tutte stronzate

[tutte stronzate! l’Imperialismo Sharia del Califfato mondiale non può essere fermato pacificamente! ] 29/11/2013. MEDIO ORIENTE. Medio Oriente no al radicalismo sì a un islam “illuminato”. Il wahhabismo dell’Arabia saudita e il salafismo sono “una bomba a scoppio ritardato” e “un vulcano”. E’ urgente promuovere un tipo di islam più dialogico con le culture contemporanee. I passi per la pace in Siria e con l’Iran danno speranza anche ai cristiani. Beirut (AsiaNews) – Una dinamica virtuosa si sta manifestando in Medio oriente proprio mentre i cristiani orientali si pongono domande sul loro futuro. Tale dinamica si è manifestata con la decisione di Stati Uniti e Francia a rinunciare al raid punitivo contro la Siria che avrebbe potuto scatenare una conflagrazione regionale e magari mondiale. Per qualche giorno il mondo è stato sull’orlo dell’abisso. A questo cambio di direzione è seguita l’eliminazione – sotto supervisione internazionale – delle armi chimiche della Siria. L’accordo sul programma nucleare iraniano del 25 novembre s’inserisce in questa serie positiva. Qualcosa di nuovo cuoce e non lo si può dissociare – almeno per alcuni – dalla famosa Giornata di preghiera e digiuno del 7 settembre scorso voluta dal papa per la pace in Siria e nel Medio oriente. Se poi aggiungiamo che è stata fissata la data di Ginevra II la conferenza per la pace in Siria e che il segretario di Stato Usa è all’opera per regolare il pesante contenzioso israelo-palestinese non si può che sperare che questi piccoli boccioli siano a loro volta annunciatori di una primavera.
Per un politologo libanese – che vuole restare anonimo – questi sviluppi non si limitano alla dimensione politica ma si accompagnano a una mutazione culturale che dovrebbe portare a un “aggiornamento” dell’islam. Secondo lo specialista è una considerazione di questo tipo ad aver ispirato – almeno in parte – “l’inattesa e sorprendente” apertura del presidente Obama verso l’Iran.
Per questo esperto “che lo si voglia o no il sunnismo – che rappresenta il 75% di tutti i musulmani del mondo – deve fare un aggiornamento. E’ un dovere un’urgenza assoluta sapendo oltretutto l’immenso spazio che occupa il mondo musulmano e il suo peso crescente in Asia Africa ma anche in Europa. D’altra parte lo sviluppo della mondializzazione l’incontro obbligato delle culture delle società e delle economie rende il mondo “un villaggio planetario” di giorno in giorno”.
Il politologo aggiunge “Il presidente Barack Obama ha capito bene che una delle condizioni essenziali perché l’islam faccia questo aggiornamento è che non sia aggredito in modo frontale massiccio e dall’esterno”.
“Ormai le cosiddette ‘crociate’ alla Bush sono inutili e nocive non solo per l’America ma per l’avvenire del mondo che dipende in parte dall’interazione pacifica e armoniosa fra i musulmani e gli altri”.
“Ciò che Obama e gli altri cominciano a capire – aggiunge – è che il wahhabismo o il salafismo è la corrente più rigida che l’islam abbia mai conosciuto. A causa dell’Arabia saudita – al suo controllo dei luoghi santi all’islam e al suo peso finanziario – il wahhabismo è passato da uno statuto di setta (come quella a cui aderivano una manciata di tribù stabilitesi nel Nejd dalla fine del XVIII secolo fino all’inizio del XX) a una credenza oggi condivisa da decine di milioni di persone. Certo non tutti hanno preso le armi ma gran parte di loro potrebbe essere ‘jihadizzabile [neologismo introdotto instradato nel jihad la guerra santa] se vi sono condizioni precise fatwa di un influente ulema; armi; mezzi materiali e finanziari; ecc. Da un punto di vista potenziale il salafismo si è dunque trasformato in una bomba a scoppio ritardato o in un vulcano che può risvegliarsi in ogni momento davanti al mondo”.
“Se nell’interesse al progresso e all’avvenire dell’umanità il presidente e altri capi politici occidentali vogliono davvero diffondere un ‘islam dei Lumi [illuminato – ndr]’ occorre che da subito incoraggino altre forme dell’islam ciò che fanno oggi in Iran centro dell’islam sciita. Ad ogni modo essi sanno che ancora più importante è incoraggiare anche nell’Islam sunnita delle correnti con una lettura interpretativa dei testi sacri islamici [che sia] coerente con una visione sull’incontro armonioso delle culture. Insomma i recenti sviluppi politici nella regione potrebbero dunque essere annunciatori di un mutamento geopolitico e culturale partecipando alla dinamica virtuosa di cui cominciamo a sentire gli effetti. Seguendo questo ragionamento tali sviluppi dovrebbero accrescere un prudente ottimismo sull’avvenire della regione e riassicurare le comunità cristiane nonostante le atrocità che si commettono da tutte le parti in particolare in Paesi come la Siria l’Egitto e l’Iraq. Allo stesso tempo le diverse Chiese orientali dovrebbero prendere esempio dall’atteggiamento di papa Francesco che ai Paesi musulmani chiede ‘umilmente’ di rispettare la libertà religiosa dei cristiani (v. Evangelii gaudium n. 253) e dare al cristianesimo diritto di cittadinanza all’interno delle loro frontiere come qualcuno ha già cominciato a fare”.

[12] libere religioni in libero Stato! Stato laico in tutto il mondo! 29/11/2013 INDIA #Orissa timori per il nuovo tempio indù costruito davanti a una chiesa cattolica. Il nuovo edificio sorge su un terreno pubblico. Secondo il parroco l’iniziativa rischia di creare tensioni tra le due comunità ma gli amministratori locali non spiegano la costruzione del luogo di culto. Leader cristiano “Il governo deve avere coraggio e fermare i fondamentalisti indù”. 29/11/2013 #VIETNAM #Hanoi ancora più poteri per il Partito unico #comunista
Il Parlamento ha approvato con 486 voti favorevoli su 488 (due astenuti) la riforma della #Carta #costituzionale. Disattese le speranze di attivisti intellettuali e vescovi che nei mesi scorsi hanno promosso petizioni in chiave pluralista e multipartito. Siti cattolici “Questa scelta porterà il #Vietnam all’abisso”. “Angoscia” per il futuro del Paese.

[9] 30/11/2013 #VATICANO – #SIRIA Papa “soluzioni giuste e durature” per la guerra in #Siria e rispetto per la #libertà #religiosa in #Medio #Oriente
“Non ci rassegniamo a pensare al Medio Oriente senza i cristiani” dice Francesco al patriarca di #Antiochia dei Greco-Melkiti #Gregorios III Laham. Nella festa di #sant’Andrea un pensiero per le #Chiese #ortodosse e il patriarca #Bartolomeo. Città del Vaticano – Un rinnovato appello per “soluzioni giuste e durature” al conflitto siriano una esortazione al rispetto della libertà religiosa e una riaffermazione del valore delle #Chiese #cattoliche orientali anche nel cammino ecumenico hanno segnato l’incontro di oggi di papa #Francesco con il patriarca di #Antiochia dei #Greco-#Melkiti #Gregorios III #Laham e il #Sinodo – l’odio che i farisei anglo-americani Spa FMI Illuminati hanno giurato contro Gesù è tale che distruggeranno Isrele e diffonderanno la Jihad in Europa. con la spada che ha regalato a Papa Benedetto XVI l’ARABIA SAudita taglierà la testa anche a tutti voi!

[8] 30/11/2013 #VATICANO #Papa giovani non lasciatevi condizionare dall’opinione dominante ma siate fedeli ai principi cristiani #Francesco celebra i primi vespri di Avvento con gli universitari romani. “Siete chiamati ad affrontare con fortezza interiore e audacia evangelica” le sfide del nostro tempo. “Non guardare la vita dal balcone mischiatevi lì dove ci sono le sfide da portare avanti”. “La pluralità di pensiero e di individualità riflette la multiforme sapienza di Dio”. — answer — ma se tu dici che è peccato avere i rapporti prematrimoniali poi tu diventerai il loro nemico. il signoraggio bancario che Rothschild Spa FMI ha rubato insieme al suo sistema massonico ha fatto di loro qualcosa che somiglia abbastanza alle scimmie evolute con il cellulare in mano!

[7] [ #Israele ora tu lo sai! devi mettere da parte delle bombe atomiche anche contro #Egitto ] 30 novembre #CAIRO #comitato dei 50 esperti incaricati della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l’articolo 2 secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione.

[6] Saudi king saudi arabia — [[30 novembre #Afghanistan bomba in turbante #kamikaze Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone ]] questo uomo è il simbolo di quello che l’Islam è diventato per colpa tua! voi avete la morte nel cervello!

[3] #google+ — vi maledico TUTTI nel nome di Gesù! molti dei MIEI commenti di questo canale (quasi 80%) sono visibili soltanto accedendo da questo canale! voi siete i satanisti che 1. avete distrutto l’umanesimo 2. voi siete i nazisti! 3. voi avete distrutto la libertà di pensiero e di informazione -ANSWER – POTENTI FILTRI DI GOOGLE+ INIBISCONO LA VISUALIZZAZIONE DI ARTICOLI POLITICI SENSIBILI E CONTRARI AL FMI-NWO FED IMF BCE SPA BILDENBERG. SE ADESSO VI FARÒ DEL MALE? E CERTAMENTE LO FARÒ! IO NON SARÒ STATO IL RESPONSABILE!

[2] #google+ — perché per me è impossibile mandare un invito gmail a questo canale?
https //www. google. com/adsense/app? hl=it#manageUsers
Accesso e autorizzazione
Autorizzazione dei siti
Gestione utenti
Accesso del crawler
Accesso di terze parti
Integrazione di Google Analytics
cioè da gestione utenti io non riesco a mandare un invito a questo mio canale
/user//discussion

29 novembre #BAGHDAD #BEIRUT Sono almeno 43 le persone uccise nelle violenze di oggi in #Iraq tra le quali 26 rapite e ‘giustiziate’ sommariamente secondo fonti di sicurezza. Tra le vittime vi sono 18 persone sequestrate da uomini in uniforme militare i cui cadaveri sono stati poi trovati a nord di #Baghdad in una zona agricola vicino a #Tarmiya. I corpi di altri cinque uomini sono stati trovati decapitati in varie parti della citta’ di #Tikrit 180 chilometri a nord della capitale. -answer – #king #saudi #arabia — come tu sai godere bene di tutto questo? Se volessi che la tua religione non fosse più uno strumento di satana tu dovresti semplicemente riconoscere Unius REI. I musulmani in Italia hanno chiesto la rimozione del simpolo “passivo” del Crocifisso dai luoghi puubblici! e questo è coerente con i 300 martiri cristiani che voi fate ogni giorno e tutti i giorni dell’anno. mi dispiace che #Emma #Bonino #Bildenberg #Herman #Achille #Van #Rompuy #Onu degli anticristi non lo hanno capito! questi atei ci stanno mettendo sull’abisso della disperazione. Perché questa è la strategia dei musulmani (che hanno dimostrato nel caso del Crocifisso in Itlia di essere ipocriti islamici nazisti) loro aspettano soltanto di essere una maggioranza per imporre la sharia anche a Roma! ecco perché di quello che pensa Dio veramente? a voi non interessa nulla! voi siete un imperialismo! ma se Dio fossse un imperialismo a quest’ora qualcuno avebbe già conquistato il mondo! questa è la verità “voi siete delle anime dannate senza speranza”

29 novembre #ROMA A fine 2012 la busta paga dei lavoratori dipendenti era più leggera di 64 euro rispetto a fine 2010 passando da una media 2010 di 1. 328 euro a una 2012 di 1. 264 euro. A fine 2012 quindi considerando 13 mensilità un lavoratore ha incassato nell’anno 832 euro meno di quanti ne aveva incassati nel 2010. Lo si legge nel rapporto sulle economie regionali di #Bankitalia. -ANSWER- PIÙ LO #SCHIAVO È POVERO E MENO POSSIBILITÀ HA DI POTERSI RIBELLARE! IN ITALIA I #SINDACATI SI FANNO SE SEGHE!

#Herman #Achille #Van #Rompuy è un politico belga Presidente del Consiglio europeo dal 2009. — chi non ti conosce pensa che tu sei un uccello malato senza piume! e chi ti vede operare e parlare capisce subito che tu sei il lecchino il servo fedele di Rothschild il figlio di Albert Pike. Albert Pike è stato un generale avvocato scrittore massone statunitense del 33°. Pike è l’unico militare confederato ad essere commemorato con una statua a Washington. [ma lui non è stato un satanista? un pericoloso assassino finito in galera? in questo modo gli ameri-cani dichiarano da soli di essere i figli del demonio] per fare la nuova Torre di Babele. –answer — SE I FARISEI ILLUMINATI NON CAPIVANO CON LA KABBALAH CHE IO ERO IL LORO RE? IL RE DI ISRAELE? IO SAREI GIÀ STATO UCCISO! #Herman #Achille #Van #Rompuy LA TUA CAROGNA È ANDATA A MALE E SE TI DO IN PASTO AGLI ALIENI TI SPUTERANNO PER NON RIMARE AVVELENATI! SE IO NON OTTERRÒ 300. 000 KMQ DEL DESERTO SAUDITA per realizzare la patria per tutti gli ebrei del mondo? LA GUERRA MONDIALE NON POTRÀ ESSERE EVITATA ed Israele andrà perduto! ma se io sarò soddisfatto? poi il potere degli Illuminati passerà a te! Perché se non aiuto io il tuo Anticristo (per come tu sei un incapace) poi lui non potrà mai sorgere e poi il mio Cristo non potrebbe mai venire ad ucciderlo per fare finire questo tuo mondo di merda!

#Israele — così i farisei Illuminati hanno ordinato ai loro imbianchini 322 Bush portaborse 666 Kerry di fare un accordo segreto con l’Iran è poi hanno ordinato alla Arabia Saudita di poter rivelare il loro accordo segreto con l’Iran. ma questo è vero non c’è migliore nemico mortale di colui che è ritenuto un fedele alleato. soltanto che il lupo (sharia nazi) non potrà mai essere amico dell’agnello (democrazia). ti stanno giocando bene!

#Tony #Blair — tu non hai dato un grande valore al tuo battesimo per essere andato a soddisfare la tua libidine di adultero proprio nella casa del fariseo. ma tu non sai nulla del suo modo di ragionare perché tu non conosci la Bibbia a memoria!. e perché sei andato nella casa del padrone del mondo a fare questa offesa? forse perché lui è così vecchio che il demone della gelosia non dovrebbe controllarlo? non sai tu che tu sei lo “spettalo” “teatrino” della politica e che tu sei un suo burattino? non sai tu che soltanto i farisei Illuminati hanno la verità della storia e che noi siamo virtuali dei cartoni animati. senza signoraggio bancario senza sovranità monetaria? noi siamo delle figure oleografiche nella loro giostra mortale! #JHWH — è vero! i cristiani che non sono biblici fondamentalisti e nati i nuovo? non hanno un grande valore!

29 novembre PECHINO 29 NOV – “L’aviazione militare cinese è in stato di allerta e prenderà misure per fronteggiare le varie minacce aeree e difendere con fermezza la sicurezza dello spazio aereo nazionale”. Lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa di Pechino Yang Yujun in risposta al sorvolo di aerei militari americani giapponesi e sudcoreani sulla “zona aerea di difesa e identificazione” della Cina. E il quotidiano Global Times avverte che la Cina deve prepararsi per un “potenziale conflitto” con Tokyo. #Tokyo #Giappone #Corea — ci vogliamo divertire a vedere in televisione lo spettacolo di come muoiono i votri figli nei combattimenti aerei? non è più intelligente trovare un accordo con la CINA. la merda nera cioè il petrolio è anche pericoloso per chi lo usa ormai ma voi non aprite l’era dell’idrogeno H2O perché i farisei Illuminati hanno detto che si deve fare dopo la terza guerra mondiale? come siete dei massoni pericolosi anche voi? Perché riconoscere che la Cina è una super potenza dopo qualche miliardo di morti? non è più intelligente sedersi ad un tavolo prima?

November 29 VIENNA suspended for 6 months some activities nuclear FOR Iran controversial as provided in the Agreement with the powers of the 5 +1 begin’ in late December early January. The ambassador said today Tehran Aiea said # # Reza Najafi in Vienna – ISRAEL WHAT IS THIS SHIT? IF YOU DO NOT GIVE UP THE SHARIA FOR DOING THE SECULAR STATE THEN YOU ARE DEAD HOWEVER AND THE HUMAN RACE IS IN DANGER WITH YOU BUT WHILE THE HUMAN RACE SURVIVE FOR revenge YOU. THEN YOU WILL EXTINGUISH! THEREFORE IT IS NOT THE NUCLEAR (THAT SHOULD NEVER HAVE) THE REAL PROBLEM! WHEN YOU burnest THE ARAB LEAGUE? THEN YOU KNOW DEAD ALREADY! OTHER I WILL DO IT FOR YOU!. but as your fathers were not able to escape to Hitler well you can not escape to Rothschild – FAREWELL ISRAEL

29 novembre #VIENNA #sospensione per 6 mesi di alcune attivita’ #nucleari #iraniane #controverse prevista nell’accordo con le potenze del #5+1 comincera’ a fine dicembre inizi gennaio. Lo ha detto oggi #ambasciatore di #Teheran #Aiea ha detto #Reza #Najafi a #Vienna – #ISRAELE CHE COSA È QUESTA MERDA? SE NON RINUNCIANO ALLA SHARIA PER FARE LO STATO LAICO POI TU SEI MORTO COMUNQUE ED IL GENERE UMANO È IN PERICOLO INSIEME A TE MA MENTRE IL GENERE UMANO SOPRAVVIVERÀ PER VENDICARTI TU TI POTRAI ESTINGUERE! QUINDI NON È IL NUCLEARE (CHE NON DEVONO MAI AVERE) IL VERO PROBLEMA! QUANDO TU BRUCERAI LA LEGA ARABA? ALLORA TU SAI MORTO GIA! ED ALTRI DOVRANNO FARLO PER TE!. ma come i tuoi padri non poterono sfuggire ad Hitler così tu non puoi sfuggire a Rothschild – ADDIO ISRAELE

Diese Schakale Piraten Mörder von Indische Regierung haben noch nicht verstanden den Ernst der Lage! Nia hat sie töten ihre Fischer (zufälligerweise ) Katholiken von der ( zufällig ) auf dem Schiff San Antony wie Piraten Hinduisten für satan um den italienischen Staat zu stehlen aber sie nicht wissen konnte dass die Waffen der Waffe wurden experimentelle Waffen dann sagt das Sprichwort ” der Teufel vor der Hindu- Topf aber nicht das Gehäuse zu machen! “]] [Mein JHWH — warum werden Satanisten die Hindu? sie sind nicht unwissend! Nia Hat abtrünniger Die Lehren von Gandhi Nia verletzt hat das “Sein Act” dass sind die zwei katholische indische Fischer nahe dem Hafen getötet brennende bewusst begangen haben ein Akt der Piraterie gegen den Unschuldigen Tanker Enrica Lexie. und gegen die italienische Regierung. Um Hinduisten sein geworden Satanisten? Sie sind nicht unwissend! Sie kennen das Gesetz und sie wissen Das Fo Ihr Recht “Seine Act” habe ich unius REI verurteilte ich sie alle bis zum Tod. Laut The Times Hindustan Ermittler haben am Montag im Ministerium des Innern in welchem ​​Bericht fordert zu verfolgen zwei Soldaten basiert von Sein Gesetz das unterdrückt Piraterie auf See mit die Todesstrafe vorgestellt. Nachrichten auf die die Gesandten der italienischen Regierung antwortete Staffan de Mistura “Wir sind bereit für alle Eventualität mit Züge und Gegenzüge. ” Das Ministerium des Innern wäre ” peinlich ” zu haben die Entscheidung der Marines sagt Nia The Economic Times. ” Im Gesicht in dieser besonderen Situation – die Zeitung – der Innenminister plant den Fall an Generalstaatsanwalt zu übertragen um ein Rechtsgutachten. ” Wird er wie der Sprecher des Ministeriums für Auswärtige Angelegenheiten Indian ” eine entscheidende geben Meinung über die Definition der Vorwürfe. ” Die beiden Schützen Italienisch Massimiliano Latorre und Salvatore Girone werden mit der Ermordung von zwei Fischer 15. Februar 2012 erhoben. Die Zeitung die Bestätigung erhalten hat letzte Nacht der Lieferung der Bericht von den Ministerien für Inneres auswärtige Angelegenheiten und aus dem gleichen Nia. Ein paar Wochen vier Schützen von Italienisch Enrica Lexie wurden per Videokonferenz zu hören von indische Polizei. Nach den Ballistik auf den Körper von Fischern getötet Kugeln unvereinbar mit die zu Latorre und rund gelieferten Waffen. Warum Nia hat Fischer ermordet point-blank und eingeschüchtert die ganze Mannschaft konnte nicht wissen müssen dass die Waffen der Schützen waren eine experimentelle Waffen! Und da die amerikanischen Satanisten haben die Aufnahmen der Handlung dieses Mordes dann wenn Diese Aufnahmen entstehen die internationale Gemeinschaft werden gezwungen zu erklären Krieg gegen Indien werden! Dies ist meiner Sehnsucht! Denn diese Hindus haben sich so satanisch? Indien hat sich eine Bedrohung für die internationale Gemeinschaft.

Dessa schakaler pirater mördare av indiska regeringen har ännu inte förstått allvaret i situationen! Nia har döda dem deras fiskare ( tillfällighet ) katoliker från ( tillfälligtvis ) på fartyget San Antonius som pirater hinduists för satan för att stjäla den italienska staten men de kunde inte veta att vapen av gevär var experimentella vapen då säger ordspråket ” djävulen Hindu sedan potten men inte göra omslaget! ” ] ] [ My YHWH — varför blir satanister den hinduiska? de inte är okunnig! Nia Har avfälling The Teachings of Gandhi har Nia brutit mot ” hans lag ” som har dödat de två katolska indiska fiskare nära hamnen brännande att ha medvetet begått en handling av piratkopiering mot den oskyldiga tankfartyg Enrica Lexie. och mot den italienska regeringen. För att vara hinduists bli satanister? De är inte okunniga! De känner till lagen och de vet Det Fo Deras lag av ” hans lag ” jag unius REI dömde jag dem alla till döden. Enligt The Times Hindustan utredare har presenteras på måndag vid inrikesministeriet i vilken rapport samtal för att åtala två soldater baserat av hans lag Vilket förtränger sjöröveri med dödsstraff. Nyheter till vilken sändebud för den italienska regeringen svarade Staffan de Mistura ” Vi är redo för alla eventualiteter med drag och motdrag. ” Den Inrikesministeriet skulle ha ” generad ” om beslutet om marinsoldater Nia säger de ekonomiska tiderna. ” I ansiktet i det här fallet – tidningen – inrikesministern planerar att överföra ärendet till justitiekanslern för ett rättsligt yttrande. ” Kommer han som talesman för utrikesministeriet indisk ” för att ge ett avgörande uppfattning om definitionen av anklagelserna. ” De två riflemen italienska Massimiliano Latorre och Salvatore Girone är anklagad för mordet på två fiskare 15 februari 2012. Tidningen har fått bekräftelse i natt för leverans av rapporten från ministerierna för inrikesministeriet utrikesministeriet och från samma Nia. Några veckor fyra skarpskyttar italienska Enrica Lexie hördes genom videokonferens med indiska polisen. Enligt ballistik på kroppen fiskare dödade kulor oförenliga med de vapen som levererats till Latorre och runda. Varför Nia har mördat fiskare rakt på sak och skrämmas hela besättningen kunde inte ha vetat att vapnen i riflemen var en experimentell vapen! Och sedan den amerikanska satanister har inspelningarna om handlingen i detta mord då Om Dessa inspelningar fram det internationella samfundet kommer att tvingas förklara krig mot Indien! Detta är min längtan! Eftersom dessa hinduer har blivit så satanisk? Indien har blivit ett hot mot det internationella samfundet.

tutte stronzateultima modifica: 2013-12-26T09:47:42+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento