processing directive

master 666 187AUDIOHOSTEM — you should be proud of me Also since terrified for your imminent sacrifice on the altar of Satan (work by me) you you have closed the official page of youtube and then like a puppy dog you follow me everywhere I go. for drinking pig’s blood always for fear that he might become a human being again. you of the Obama Administration-NWO? you have too many psychological problems! anche tu dovresti essere orgoglioso di me visto che terrorizzato per il tuo imminente sacrificio sull’altare del tu satana tu hai chiuso la pagina ufficiale di youtube e poi come un cucciolo di cane tu segui me ovunque io vado. bevendo sangue di porco per la paura di poter diventare un essere umano di nuovo. voi della Amministrazione Obama-NWO? voi avete troppi problemi psicologici 187AUDIOHOSTEM 37 minuti fa Dear Unius Rei SomeOne Is Proud Of You? lol 😉

/user/IIlIIlllI said ” fuck you i will chop off your hand you bastard Inviato a 28/04/13 Israele — è soltanto il satanista istituzionale tedesco cannibale dei servizi segreti internazionali di Bush 322 Kerry il cittadino della Merkel che lavora per la Nsa Spa DATAGATE NWO 187AUDIOHOSTEM 15 minutes ago [a Time to Kill] – ANSWER – AND if were come too for you the moment you die? you’re ready to tackle the judgment of your Creator JHWH? — ANSWER — E SE Fosse arrivato anche per te il momento di morire? tu sei pronto per affrontare il giudizio del tuo Creatore?

New records of the public debt for the United States]] – ANSWER – When the Pharisees freemasons ANGLO-AMERICAN did write on the dollar “we believe in God!” well they were already Satanists who had stolen the monetary sovereignty! in this way though if you do not miss fail collapse the IMF? then you are forced to kill all peoples! who then is just that that you have decided to do. but this it is your problem. you know that even the kingdom of God which I represent will have to react this time! because I can not leave the world with satanists in fact I’m Unius REI!

[La lettera del soldato defunto è arrivata a sua figlia dopo 70 anni] Una cittadina americana ha ricevuto la lettera del padre defunto soldato della Seconda guerra mondiale che non ha mai visto. Secondo i comunicati dei mass media il soldato John Eddington scrisse la lettera a sua moglie poco prima della propria morte nel 1944. Era in Italia e sua figlia aveva solo 3 mesi. Non l’aveva mai vista perché è nata dopo la sua partenza alla guerra. Il messaggio fu scoperto 14 anni fa ma il destinatario è stato trovato solo adesso. La lettera del soldato è stata consegnata alla figlia insieme con la medaglia “Cuore purpureo”. Il militare scrisse di quanto amava moglie e figlia. — ANSWER — A TUTTI I GOVERNI — una sola vita? vale più di tutto l’Universo uscite dalla vostra ipocrisia e dalle vostre menzogne e venite tutti da me io sono il “buon pastore” Unius REI

Pakistan kamikaze chiesa 72 morti (ANSA) – ISLAMABAD 22 SET – E’ salito ad almeno 72 morti il bilancio delle vittime del grave attacco suicida di oggi contro una chiesa cristiana a Peshawar nel nordovest del Pakistan. Kenya assalto finale contro i terroristi – ‎41 minuti fa‎. Il centro commerciale di Nairobi sotto assedio da ieri. Settanta vittime 49 dispersi 175 feriti. Trenta gli ostaggi. Kenya. 1. Terrorismo. 6. Esteri. 122. ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. nel commando anche donne. Kenya assalto finale contro i terroristi — ANSWER — BUT Nucleare Rohani “È diritto dell’Iran”– conclusione –Iran Saudi Arabia — niente di tutto questo! voi siete le bestie feroci fanatici maniaci religiosi nazisti spietati paranoici criminali che hanno il diritto ed il dovere di morire soltanto! il Genere umano? non potrebbe sopravvivere a voi. ed i farisei anglo-americani? hanno preparato tutto questo!

Nuovo record del debito pubblico degli Stati Uniti ]] –ANSWER– QUANDO I FARISEI massoni ANGLO-AMERICANI fecero scrivere sul dollaro “noi crediamo in Dio!” bene loro erano già i satanisti che avevano rubato la sovranità monetaria! in questo modo se non fate fallire il FMI? allora voi siete costretti ad uccidere tutti i popoli! che poi è proprio quello che voi avete deciso di fare. ma questo è il vostro problema. voi sapete che anche il Regno di Dio che io rappresento dovrà reagire questa volta! perché io non posso lasciare il mondo ai satanisti infatti io sono Unius REI!

Fmi crescita mondiale ancora debole. – ‎21/set/2013‎. «La crescita mondiale è ancora debole e i rischi al ribasso sono diventati più marcati». Così il Fondo Monetario nel #World Economic Outlook che indica tra i rischi le conseguenze del rallentamento della #Cina della politica #monetaria Usa e di una possibile. bla bla bla –ANSWER — È la vostra organizzazione mafiosa ideologica massonica di satanisti della esoterica agenda di usurai farisei ladri assassini e commercianti di schiavi per ridurre al genocidio ormai i goym schiavizzati che voi state soffocando a morte tutti i popoli io vi maledico tutti nel nome di Gesù di Betlemme

Nazi criminal Sharia Jihad Abu Antar for the extermination of all the Christian martyrs dhimmi slaves said “2 hours ago”. Unius Rei – you’re doing a good job my boy. “- ANSWER – what you you think? as you are naive to speak with me?. but no jew which is more aware of his complicity and crimes in the 666 god owl IMF-NWO he would not dare do that ever a dialogue with me! infact all Jewish are terrified longer of everyone else to speak with me but after all I not give pleasure to men but to God alone who gave me the power of this ministry of justice and truth but if jews afraid to speak with me and ostinare. again to do not talk to me? then will not have to complain to have afraid to die because death for all peoples is arrived! ”

#Aliens Abductions #satanisti #vampiri #Spa #zombies #Ogm-Morgellons #rabbini #farisei #usurai #strozzini #FMI loro sono gli alleati naturali dei sicari islamisti sono tutti i demoni dalla forma umana soltanto. soltanto il fuoco dell’inferno è adatto a loro] Domenica nell’intervista ai giornalisti il ministro degli Esteri russo #Serghej Lavrov ha dichiarato che gli #USA ricattano la #Russia sulla compressione del lavoro per il problema siriano nell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (#OPAC) se Mosca non sosterrà la risoluzione per la Siria nel #CS dell’ONU che permette la possibilità della variante per l’uso della forza.

[Assad non è legato al potere! ma è un criminale come tutti i suoi 50 della LEGA ARABA che si sono legati al panarabismo per distruggere Israele ed il Genere umano. ma se ora abbandonasse il suo popolo? Al Qaida i sauditi wahhabiti farebbero il genocidio di ogni dimensione culturale ed identitaria] [Siria. Assad non ha intenzione di abbandonare la carica di Presidente] Il Presidente della Siria Bashar al-Assad “non ha intenzione di abbandonare la nave in una tempesta” ha dichiarato lui stesso al vertice con la delegazione dei deputati del Parlamento europeo. “La stessa esistenza della Siria è in pericolo. Il Paese è in una fase di prova del carattere laico dello Stato e del principio di tolleranza nei confronti delle minoranze religiose” ha detto Assad.

[Assad non è legato al potere! ma è un criminale come tutti i suoi 50 della LEGA ARABA che si sono legati al panarabismo per distruggere Israele ed il Genere umano. ma se ora abbandonasse il suo popolo? Al Qaida i sauditi wahhabiti farebbero il genocidio di ogni dimensione culturale ed identitaria] Il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha evidenziato che “vari gruppi di ribelli e terroristi fanno la guerra nell’interesse delle forze esterne e non lasciano altra scelta oltre la loro distruzione”. “Non mi aggrappo alla mia carica ma in questa situazione non posso abbandonarla” ha detto il leader siriano.

Nazi criminal Sharia Jihad Abu Antar for the extermination of all the Christian martyrs dhimmi slaves said ” 2 hours ago. ” Unius Rei – you’re doing a good job my boy. ” — ANSWER — cosa tu credi? tu sei ingenuo per parlare con me! ma nessun ebreo che è più consapevole delle sue complicità e crimini nel FMI-NWO lui non oserebbe farlo mai un dialogo con me! infatti nessuno più egli ebrei è più terrorizzato di tutti gli altri di parlare con me! ma dopotutto io non devo piacere agli uomini ma a Dio soltanto che mi ha dato la potenza di questo ministero di giustizia e di verità! ma se per paura di parlare con me si ostineranno. ancora a non parlare con me? poi non dovranno lamentarsi di avere paura di morire perché la morte per i popoli è arrivata!”

Aliens Abductions satanisti vampiri Spa zombies Ogm-Morgellons rabbini farisei usurai strozzini FMI loro sono gli alleati naturali dei sicari islamisti sono tutti i demoni dalla forma umana soltanto. soltanto il fuoco dell’inferno è adatto a loro] [#Pushkov ha dubbi sulla realtà del partenariato tra #Mosca e #Washington] Il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha accusato “i partner americani” del tentativo di ricatto della Russia sulla risoluzione del CS dello #ONU per la #Siria. “Se c’è un ricatto si può parlare di partenariato? ” ha scritto il capo del Comitato della #Duma russa per gli #Affari Esteri Aleksej Pushkov su Twitter. Inoltre ha messo in evidenza che “gli #USA vogliono ottenere tramite l’ONU la base per i raid contro la Siria”.

[La #NSA DATAGATE SPA OGM-MORGELLONS FMI BANCA MONDIALE NWO ESOTERIC AGENDA ha infilato le mani nelle tasche degli europei] Stando ai dati in possesso di #Edward Snowden la NSA ha avuto l’accesso ad un database con 180 milioni di trascrizioni delle transazioni con l’aiuto delle carte di credito. Secondo la notizia pubblicata la NSA ha spiato i titolari delle carte di credito in Europa in Medio Oriente e in Africa. Intanto il #Servizio d’intelligence militare del #Belgio sta verificando i dati relativi allo spionaggio degli americani nei confronti della rete informativa #Belgacom. Da parte sua ha avviato l’indagine anche la #Commissione Europea. Sebbene i giornali europei riconoscano che a quanto pare ci si limiterà ad esprimere l’indignazione e a dichiarare l’intenzione di indagare sui fatti di spionaggio.

La #NSA DATAGATE SPA OGM-MORGELLONS FMI BANCA MONDIALE NWO ESOTERIC AGENDA ha infilato le mani nelle tasche degli europei] deputato della Camera dei deputati del Congresso Nazionale e membro della #Commissione Esteri. Si tratta di un problema che interessa non solo il Brasile ma tutta la #comunità internazionale. #ONU è tenuta a prendere delle misure adeguate. Anche se non è facile debellare il modello americano di poliziotto globale e fermare il loro complesso #militare-industriale che ha bisogno di guerre e di spionaggio. Lo #SWIFT è un sistema internazionale di transazioni interbancarie di cui si servono più di 10 mila Banche in oltre duecento paesi del mondo — proprio grazie alla sua riservatezza operatività ed affidabilità. Dopo la forzatura del database da parte degli agenti della #NSA non è più il caso di parlare di riservatezza.

La #NSA DATAGATE SPA OGM-MORGELLONS FMI BANCA MONDIALE NWO ESOTERIC AGENDA ha infilato le mani nelle tasche degli europei] In realtà per le autorità e i servizi segreti europei l’attività segreta della NSA sul territorio dell’Ue era un segreto all’italiana! [no sono soltanto massoni complici del satanismo NWO i politici Occidentali hanno tradito i loro popoli infatti loro sono i Bildenberg che hanno rubato la sovranità monetaria senza nessun segno di pudore] rUSSIA — COSA TU ASPETTI A REALIZZARE UN DRONE AD INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON LA CINA?

La #NSA DATAGATE SPA OGM-MORGELLONS FMI BANCA MONDIALE NWO ESOTERIC AGENDA ha infilato le mani nelle tasche degli europei] Il 19 settembre nella capitale del Venezuela ha avuto luogo un incontro degli esperti del #MERCOSUR (mercato comune dell’America Latina di cui fanno parte #Argentina #Brasile #Uruguay #Paraguay e #Venezuela) dedicato ai problemi della sicurezza elettronica. I suoi partecipanti hanno esaminato i problemi della creazione di un sistema di protezione per difendere i dirigenti di questi paesi gli interessi economici e la privacy dei cittadini di fronte allo spionaggio da parte della NSA degli USA. Un gruppo di parlamentari brasiliani ha inoltrato all’Ambasciata #russa in Brasile la richiesta di incontro con #Snowden. Lo ha comunicato a “La Voce della Russia” Ivan Valente presidente del #Partito per il #socialismo e la libertà del Brasile

discussione sui limiti nel settore della circolazione delle armi che non si è riusciti ad introdurre per la primavera 2013 deve essere ripresa per evitare le tragedie ha dichiarato il Presidente degli USA Barack Obama. ha menzionato l’incidente recente a Chicago dove 13 persone sono state uccise durante la partita a pallacanestro e il caso di Washington quando il trentaquattrenne Aaron Alexis ha aperto il fuoco in un obiettivo della Marina Militare. “Dobbiamo ritornare al tema per la sicurezza dei nostri bambini” ha sottolineato Obama. –answer — ipocrita! i problemi non vengono dalle armi ma dai satanisti ed è il satanismo (che inquinano in modo psicologico e spirituale le anime) che tu fai finta di non vedere. mai come oggi il popolo ha bisogno di essere armato contro di voi infatti voi avete distrutto la civiltà ebraico-cristiana.

[La #NSA DATAGATE SPA OGM-MORGELLONS FMI BANCA MONDIALE NWO ESOTERIC AGENDA ha infilato le mani nelle tasche degli europei] Su suggerimento di #Edward Snowden i giornali europei hanno comunicato che #Agenzia di Sicurezza Nazionale USA (NSA) ha hackerato le reti informatiche dei sistemi creditizi #VISA e #SWIFT. Anzi i Servizi segreti americani si sono infiltrati anche nelle reti del maggiore operatore di telefonia mobile del Belgio — #Belgacom. Il 17 settembre il Presidente del Brasile Dilma Rousseff ha annullato la sua visita ufficiale di ottobre negli #USA. Motivo la #Casa Bianca non solo non ha presentato le scuse per il pedinamento della Rousseff stessa e per la perlustrazione della posta elettronica di tutta la sua Cancelleria ma anche non hanno voluto avviare l’indagine sui fatti come lo ha chiesto il Brasile.

Svizzera sì a legge anti-burqa! Secondo proiezioni Radio Televisione della Svizzera Italiana — ANSWER — OK! iniziamo finalmente a fare un poco di chiarezza in questi governi massonici del signoraggio bancario che hanno assassinato la civiltà ebraico cristiana per meglio farsi predare dai farisei anglo-americani. — io ho ricevuto questa telefonata ore 18 10 domenica 22 settembre [numero di telefono “privato” “sconosciuto”] –ANSWER — PERCHÉ INVECE DI FARE SQUILLARE IL MIO TELEFONO VOI NON PENSATE AD ESSERE MENO CRIMINALI? Perché volete continuare a fare del male a persone innocenti? io non posso fare di me stesso il complice di nessun crimine! io sono Unius REI. //sharia Abu Antar — è vero io sto andando a fare uno sporco lavoro ma soltanto perché voi siete dei criminali senza possibiltà di redenzione!

Hassan Rohani— è salito a 43 morti e oltre 100 feriti il doppio attacco kamikaze di questa mattina durante la messa in una chiesa a Peshawar in Pakistan. Lo hanno riferito le autorità locali. [Le FOTO choc della strage nella chiesa in Pakistan 22 settembre 15 31 ] but [Iran Rohani said “è Israele la vera minaccia!”] really? e questo cosa è? le tue stesse leggi religiose sono a portare i serivizi segreti dell’Arabia Saudita a fare questi crimini di terrorismo in tutto il mondo. quindi voi siete complici ed alleti quando si tratterà di distruggere Israele. peché n realtà voi siete de lati dello stesso satanismo nazista perverso. i farisei hanno previsto tutto questo per fare scrivere la parola “fine”! contro Islam e contro Israele

il testardo #Iran ha presentato 30 missili balistici #Sejil e #Ghadr. #Teheran. “Negli ultimi 200 anni l’Iran non ha mai attaccato un altro paese” ha detto il presidente #Hassan Rohani le forze armate “non inizieranno mai un’aggressione”. — ANSWER — IRAN — FACENDO DEL MALE AI CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI TU HAI SEMPRE DICHIARATO #GUERRA. contro il #REGNO DI DIO CHE IO RAPPRESENTO io sono #Unius REI (il Regno di Dio in forma politica) e quando tu lo capirai? tu sarai morto!. Come tu puoi pensare che l’Islam potrebbe sopravvivere senza di me senza della mia protezione? i #farisei #anglo-americani sono satanisti. pertanto #Islam ed #Israele? hanno le ore contate!

TEHERAN è l’arsenale #nucleare e #chimico di #Israele a minacciare il #Medio Oriente e non quello siriano o il programma atomico di #Teheran così il presidente iraniano Hassan Rohani. “L’Iran non costituisce affatto una minaccia per i suoi vicini e per i paesi della regione” ha detto. E poi il regime che rappresenta una “minaccia è quello che calpesta tutte le norme internazionali e accresce le proprie riserve di armi nucleari e chimiche per minacciare gli altri”. — ANSWER — TU SEI UN UOMO CORROTTO! le tue stesse parole ti condannano come fraudolento maniaco religioso criminale ed assassino! Quale guerra di annessione ha fatto Israele pur avendo conquistato in guerra tutto il deserto egiziano? Il Golan è indispensabile perché strategico al suo territorio piccolissimo! Israele non avrebbe bisogno di armi se voi foste persone civili

#Hassan Rohani – you are an international criminal because you’re a paranoid # religious maniac #Nazi no #freedom of conscience that hurts against #peaceful Christians. So you can not say “I deserve trust ” as if we ignioriamo 1. #pan-Arabism of the #Caliphate #World #imperilismo of #Sharia it is your 2. #Islamic ideology which has condemned Israel to death formally many many times to such an extent that too the Sunnis #Al Qaeda) are afraid of you! you have put bombs in buses Israeli children it is your Sharia which prevents Israel to live in peace. but if you give it to me #secular state in 12 hours? I leave to you the #nuclear program

Hassan Rohani — tu sei un criminale internazionale perché tu sei un #paranoico #maniaco religioso #nazista senza #libertà di coscienza che fa del male ai #cristiani pacifici. Quindi tu non puoi dire “io merito fiducia!” come se noi ignioriamo 1. il #panarabismo del #Califfato Mondiale #imperilismo della #Sharia è la vostra 2. #ideologia islamica che ha condannato #Israele a morte formalmente tante volte al punto tale che anche i #sunniti (#Al Qaida) hanno paura di voi! voi avete messo le #bombe nei #pulman dei bambini israeliani infatti è la vostra Sharia che impedisce ad #Israele di vivere in pace. ma se voi date a me lo #Stato laico in 12 ore? io lascio a voi il #programma nucleare

Iran Israel – you have seen how the Satanists Americans Spa OGM-Morgellons DATAGATE Aliens Abductions scam banking seigniorage ecc. ecc. as they are looking for any excuse any lie to start world war which will destroy you both? What are you waiting you to come both under my protection? — avete visto come i satanisti americani stanno cercando ogni scusa ogni menzogna per iniziare la guerra mondiale che vi distruggerà entrambi? cosa aspettate voi a venire entrambi sotto la mia protezione?

22 settembre 15 32. #Siria #Russia no #risoluzioni uso forza. #MOSCA Il ministro degli Esteri russo #Serghei Lavrov ha criticato oggi ciò che ha definito tentativi occidentali di utilizzare l’accordo sul #disarmo chimico siriano per cercare una risoluzione alle #Nazioni Unite che minacci l’uso della forza contro il governo di #Bashar al Assad. Inoltre Lavrov ha detto che #Mosca è pronta ad inviare truppe in Siria per garantire la sicurezza degli #ispettori Onu per le armi chimiche. –ANSWER — Banca Mondiale 322 bUSH 666 kERRY rOCHEFELLER — CaNNIBALI ADESSO AVETE ROTTO IL CAZZO veramente A TUTTO IL MONDO!

ISRAELE — se non poni fine oggi stesso a questo orrore islamico certamente presto sarà il tuo turno! #Pakistan #kamikaze in chiesa 56 morti Durante la messa a #Peshawar [Kenya centro commerciale almeno 59 morti #Croce Rossa oltre 200 feriti] [ #Damasco esplode una mina nel territorio dell’ambasciata russa ] ottenendo informazioni dai guerriglieri che dall’estero hanno ricevuto la fornitura di alcuni proiettili che non hanno mai visto e che non sapevano usare ma alla fine li hanno usati” ha raccontato nell’intervista ai giornalisti russi il ministro degli #Esteri #russo #Serghej Lavrov. Ha ricordato che la #Russia più di una volta ha messo in evidenza i fatti che parlavano di complicità negli attacchi chimici in Siria dei guerriglieri ed inoltre che tali incidenti potrebbero essere falsificati. [I #guerriglieri siriani #JIHADISTI hanno riconosciuto la consegna delle #munizioni DI #ARMI CHIMICHE dall’estero

BEnjamin NEtanyahu — che colpa avevano queste persone innocenti? se tu non fai qualcosa di concreto per loro subito contro quel maiale che è nell’Arabia Saudita? tu diventerai responsabile della loro sofferenza! Essere cristiani così come seguire altre religioni minoritarie nel Paese è considerato un peccato di blasfemia. A marzo una folla di estremisti islamici aveva dato fuoco a un centinaio di abitazioni di cristiani nella Joseph Colony di Lahore mentre l’anno scorso aveva suscitato sdegno e polemiche la notizia di una bimba cristiana di 11 anni down arrestata per blasfemia. [an error 666 #DATAGATE occurred while processing this directive]] #Pakistan doppio attacco ai cristiani[an error occurred while processing this directive]

processing directiveultima modifica: 2013-12-26T09:14:51+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento