Presidente Bashar al-Assad

#BEnjamin NEtanyahu — che colpa avevano queste persone innocenti? se tu non fai qualcosa di concreto per loro subito contro quel maiale che è #Arabia Saudita? tu diventerai responsabile della loro sofferenza! [Esplora il significato del termine #Pakistan attacchi simultanei in una chiesa «Usati 8 chili di esplosivo» almeno 55 morti Kamikaze in azione durante la #messa della #domenica. Almeno cento i feriti la maggior parte è in gravi condizioni] #Pakistan attacchi simultanei in una #chiesa «Usati 8 chili di #esplosivo» almeno 55 morti Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti la maggior parte è in gravi condizioni. [Esplora il significato del termine CRISTIANI PERSEGUITATI – I cristiani in #Pakistan sono il 4% della popolazione e sono stati spesso al centro degli attacchi degli islamici la maggior parte dei 180 milioni di pakistani.

#ISRAELE — se non poni fine oggi stesso a questo orrore islamico certamente presto sarà il tuo turno! #Pakistan #kamikaze in chiesa 56 morti Durante la messa a #Peshawar [#Kenya centro commerciale almeno 59 morti Croce Rossa oltre 200 feriti] [ #Damasco esplode una mina nel territorio dell’ambasciata russa ] dall’estero] [La Russia è disponibile a garantire la sicurezza degli esperti dell’ONU in Siria] La Russia è disponibile a fornire propri militari e poliziotti per garantire la sicurezza del lavoro degli esperti #ONU in #Siria ha dichiarato nell’intervista ai giornalisti russi il ministro degli #Affari Esteri della #Russia #Serghej Lavrov. “Non penso che sia necessario introdurre grandi contingenti. Basteranno gli osservatori militari” ha aggiunto #Lavrov. Intanto ha evidenziato che gli osservatori militari devono rappresentare tutti i membri del #CS #ONU #Paesi arabi e #Turchia.

BEnjamin NEtanyahu — che colpa avevano queste persone innocenti? se tu non fai qualcosa di concreto per loro subito contro quel maiale che è nell’Arabia Saudita? tu diventerai responsabile della loro sofferenza! Essere cristiani così come seguire altre religioni minoritarie nel Paese è considerato un peccato di blasfemia. A marzo una folla di estremisti islamici aveva dato fuoco a un centinaio di abitazioni di cristiani nella Joseph Colony di Lahore mentre l’anno scorso aveva suscitato sdegno e polemiche la notizia di una bimba cristiana di 11 anni down arrestata per blasfemia. ] #CRISTIANI PERSEGUITATI – I cristiani in #Pakistan sono il 4% della popolazione e sono stati spesso al centro degli attacchi degli #islamici PER la maggior parte dei 180 milioni di pakistani.

ISRAELE — se non poni fine oggi stesso a questo orrore islamico certamente presto sarà il tuo turno! #Pakistan #kamikaze in chiesa 56 morti Durante la messa a #Peshawar [Kenya #centro commerciale almeno 59 morti Croce Rossa oltre 200 feriti] [ Damasco esplode una mina nel territorio dell’ambasciata russa ] Secondo informazioni dei #mass media un proiettile di mortaio è esploso nel territorio dell’ambasciata della #Russia a #Damasco due persone sono leggermente ferite dai frammenti dei sassi volati sul luogo dell’esplosione. Intanto #ambasciata russa a Damasco non conferma l’informazione. “L’ambasciata lavora in regime di normalità” ha comunicato la missione #diplomatica ai #giornalisti. “Ci sono prove testimoniali delle monache di un #monastero cristiano e dei giornalisti che hanno visitato il luogo dell’eventuale attacco #chimico nei pressi di Damasco

ISRAELE — se non poni fine oggi stesso a questo orrore #islamico certamente presto sarà il tuo turno! #Pakistan #kamikaze in chiesa 56 morti Durante la messa a Peshawar [#Kenya centro commerciale almeno 59 morti #Croce Rossa oltre 200 feriti] [ #Damasco esplode una mina nel territorio della #ambasciata russa ] Inoltre il diplomatico ha dichiarato che la #Russia non è garante del #disarmo chimico in Siria. “Il #garante dell’esecuzione dalla #Siria dei suoi impegni per la #Convenzione sulle# armi chimiche è tutta la #comunità internazionale” ha sottolineato il ministro russo.

Sharia Abu Antar for dhimmis slaves – asshole! Simonino the saints that you have killed and enslaved on all over the world every day? and the holy Simonine girls that you raped because Christian boys then do not have no any can marry etc. I can not count! and then I’ve downloaded all the sins of the Jews on the shoulders of the Pharisees Anglo-Americans Illuminati IMF 666 JaBullOn god owl at Bohemian Grove World Bank and I turned all of them criminals masonry in scapegoats such as food Belzebull in desert!. and if I can not able to redeem the bitch of Israel? like I may be able to redeem all other peoples? I’m Unius REI. I’m born to do a clean job and you instead of the caliphate sharia imperialism you were forcing me to do a dirty job!

Benjamin Netanyahu — nous devons faire les tueurs de tous charia nazi l’impérialisme califat mondial avec des armes nucléaires même aujourd’hui contre les 50 nations islamiques c’est la seule chance que vous avez d’être en mesure de sauver Israël sauve-toi et économisez monde c’est pourquoi peut-être imminent guerre mondiale. — we must to do the killers all of sharia nazi imperialism worldwide caliphate with nuclear weapons same today against all 50 Islamic nations it is the only chance you have of being Able to save Israel save yourself and save world is why can be imminent world war.

Abu sharia Antar for dhimmis slaves — i santi Simonino che voi ammazzate e schiavizzate in tutto il mondo ogni giorno? e le sante Simonine che voi stuprate perché i ragazzi cristiani poi non hanno nessuno da poter sposare ecc. non si possono contare! e poi io ho scaricato tutti i peccati degli ebrei sulle spalle dei farisei anglo-americani Illuminati FMI Banca Mondiale ed io ho trasformato tutti loro in capri espiatori come cibo per Belzebull nel deserto!. e se io non riesco a redimere quella puttana di Israele? come io posso riuscire a redimere tutti gli altri popoli? io sono Unius REI. io sono sorto per fare un lavoro pulito ed invece voi del califfato sharia imperialismo state costringendo me a fare un lavoro sporco!

[[se ti fai ammare? non piangerò per te!]] #Shahab 3 et #Sejil 2 capaci di colpire Israele od obiettivi americani in #Medio Oriente. Intanto il presidente #Hassan Rohani si rivolge a Stati Uniti ed Europa. “L’Occidente – ha detto il presidente iraniano Hassan #Rohani – deve riconoscere tutti i diritti della nazione iraniana inclusi quelli al nucleare e all’arricchimento dell’uranio sul suo territorio nel quadro delle regole internazionali”. –ANSWER– #ISRAELE– SE TI COLPISCONO CON #MISSILI #BALISTICI contemporaneamente ANCHE DA UN ALTRA NAZIONE DI #PARANOICI ISLAMICI? TUTTA LA TUA #TECNOLOGIA #militare SARÀ INUTILE TU #COLLASSERAI! [[se ti fai ammare? non piangerò per te!]]

[[se ti fai ammare? non piangerò per te!]] ISRAELE– SE TI COLPISCONO CON MISSILI BALISTICI contemporaneamente ANCHE DA UN ALTRA NAZIONE DI PARANOICI ISLAMICI? TUTTA LA TUA TECNOLOGIA militare SARÀ INUTILE TU COLLASSERAI! [#Iran mostra 30 #missili balistici possono colpire Israele] Per la prima volta il regime fa vedere un così alto numero di missili con una gittata di 2mila chilometri. Rohani “L’Occidente riconosca il nostro diritto al nucleare” #TEHERAN – L’Iran ha presentato 30 #missili balistici di tipo #Sejil e #Ghadr con una gittata di 2. 000km durante una parata militare annuale. Già in passato era stato segnalato che esperti occidentali ritengono che l’Iran disponesse di almeno diverse decine di missili balistici a medio raggio (1. 000-3. 000 km)

Israele — tu vuoi avere una dimostrazione della AI cioè della intelligenza artificiale aliena che vive in google 666? LA “CAPTCHA” usata nell’ultimo articolo è stata sectaregn (regno del settarismo) /// Pakistan strage in una chiesa. TGCOM – ‎6 minuti fa‎. 10 22 – Ennesima strage di cristiani questa volta in Pakistan dove un kamikaze si è fatto esplodere all’interno di una chiesa durante la funzione domenicale a Khoati Bazaar a Peshawar in Pakistan uccidendone 25 persone e ferendone una trentina. Iraq. Giornata di sangue per gli sciiti decine di morti in attentati. euronews – ‎1 ora fa‎// Almeno 65 morti e 120 feriti in due attentati in Iraq. Obiettivo i quartieri a maggioranza sciita di Baghdad Sadr city e Ur. La prima autobomba è scoppiata vicino alla tenda in cui si stava svolgendo un funerale. Secondo una modalità ormai classica un secondo.

1. In Iraq 16 vittime in un attentato a Samarra 2. In Yemen oltre 50 vittime tra le forze di sicurezza in un attentato terroristico 3. Siria esploso un autobus 19 vittime Serie di attentati in Iraq 3 vittime –answer — my JHWH — se è per il cinismo? quello dei salafiti non si lascia superare in malvagità dai loro fratellastri i farisei anglo-americani Spa OGM per morgellons datagate esoteric agenda!

my JHWH — con youtube? non abbiamo avuto problemi ci ha pensato Spa FMI Rothschild 666 e #NWO DATAGATE Bush 322 a distruggerlo per tentare di fermare il mio ministero! lol. [[ Fuga da Facebook e “igiene” nella rete Undici milioni di utenti hanno cancellato le loro pagine dal network Facebook. Stando ai sondaggi circa una metà degli stessi ha spiegato le proprie azioni con i timori per la garanzia della privacy nella rete. Da spinta per l’eliminazione degli account è servita la recente notizia sulla sorveglianza condotta nell’Internet dall’Agenzia per la sicurezza nazionale (ASN) degli USA. → Facebook perde 11 milioni di utenti dopo le rivelazioni di Snowden Facebook diffonde un virus sul web

[IL #SATANISMO #SAUDITA #sharia #Califfato #Al-Qaida] 1. Guerra nel mall a #Nairobi Commando ha ostaggi Almeno 39 morti e 150 feriti da #fondamentalisti somali. Cinque persone liberate nella notte. 2. #Kenya #Croce Rossa 43 morti e 20 feriti Al #Westgate Mall un numero imprecisato di #ostaggi — ANSWER –kingsaudi arabia — panarabismo Lega ARABA — È LA TUA CORROTTA RELIGIONE CHE HA FATTO TUTTO QUESTO MALE IL TUO SMISURaTO DESIDERIO DI POTERE E DI CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO TUTTo IL TERRORIMO CHE I FARISEI ANGLO-AMERICANI TI PERMETTONO DI FARE PERCHÉ HANNO DISPERATAMENTE BISOGNO PER IL LORO #FMI #BANCA MONDIALE DELLA GUERRA MONDIALE. [ma nella guerra mondiale? tu farai la fine di Hitler]

Cina Bo Xilai condannato all’ergastolo. Ex segretario partito di Chongqing era accusato di corruzione — ANSWER — CINA– ED ALLA EX-MOGLIE COLPEVOLE DI OMICIDIO È ANDATA MEGLIO? imbecilli!!! non esiste una condanna all’ergastolo per corruzione! se voi non smettete di fare i nazisti che fanno del male a persone pacifiche innocenti che cercano il loro Dio con pura coscienza e pace? voi avrete dei grossi problemi all’interno ed all’esterno del partito! infatti io colpirò con l’inimicizia le vostre relazioni interpersonali! e seminerò il terrore nel vostro regime!

22 settembre 10 05. #Iran assume controllo #centrale #Bushehr #TEHERAN Domani #iran assumerà il controllo della centrale #nucleare civile di Bushehr costruita dai #russi nel sud del Paese. Lo ha annunciato #Ali Akbar Salehi capo dell’Organizzazione #iranianA #energia atomica precisando che “ancora per due anni Bushehr resterà sotto garanzia russa con #esperti #russi sul posto”. Bushehr è la prima e unica centrale atomica dell’Iran il cui #programma nucleare è sospettato di #finalità militari. –ANSWER –#PUTIN— ti rimprovera lo #Spirito Santo tu hai dato il #nucleare a coloro che #uccidono e #torturano i tuoi #cristiani. tu soltanto quindi sarai il responsabile per la #moRte dei tuoi #tecnici tu porteri il peso di tutto questo!

09/21/2013. SYRIA Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia figlio di un cane e di una iena io sto venendo a bruciarti con il fuoco dell’inferno] Fr. Halim a former provincial of the Custody of the Holy Land tells AsiaNews about the situation of the increasingly endangered and persecuted Syrian Christians. The villages in rebel hands are forbidden to non-Muslims. The 11 Franciscans who have remained in Syria suffer along with the population and provide material and spiritual support regardless of faith. Damascus ( AsiaNews ) – Christians in Syria are in danger. Like the rest of the population they are living the sufferings of war but because of their faith they are increasingly targeted by Islamic extremists.

“Uccisi solo #infedeli” #twittano i sequestratori. [[#califfato #sharia #imperialismo!]] [tutta colpa della religione perversa #nazista di #Iran #Arabia Saudita! i #farisei #anglo-americani #Bildenberg #Spa hanno voluto tutto questo male per rovinare il #genere umano] #Kenya #Kenyatta 39 morti e 150 feriti #Presidente lo annuncia in diretta tv ]] #NAIROBI 22 settembre 05 46. Un numero imprecisato di persone è ancora ostaggio di un commando terrorista che ieri mattina ha fatto irruzione in un centro commerciale uccidendone almeno 39 ferendone altre 150. Esercito e polizia presidiano la zona e nella notte hanno riferito di essere riusciti a liberare cinque ostaggi. Salvi gli italiani mentre tra le vittime si contano #inglesi #francesi #canadesi. “Uccisi solo infedeli” twittano i sequestratori. Tra morti anche familiari del presidente del #Kenya Uhuru Kenyatta.

09/21/2013. SYRIA Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia figlio di un cane e di una iena io sto venendo a bruciarti con il fuoco dell’inferno] “In a year – he continues – we have raised and spent more than 350 thousand dollars for the support not only to the needy but also to those families who through great sacrifice try to rebuild their lives in their destroyed villages. The money was also used to help the people victim of kidnapping which has now become part of an agenda”. The threat of Islamic extremists the bloodiest war ever conducted by the regime and the threat of a military attack by the United States all threaten the existence of the Christian minority. “We Franciscans – adds the priest – pray that the United States Europe and the international community do not move only on the political level.

09/21/2013. SYRIA Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia figlio di un cane e di una iena io sto venendo a bruciarti con il fuoco dell’inferno] However Fr. Halim stresses that without spiritual support even humanitarian aid is not enough to raise the morale of the people who in ever greater numbers are trying to flee the country to emigrate leaving everything behind. “Muslims ask us for help and advice. At a time like this there is no distinction between confessions”. Recently the Custody of the Holy Land launched an appeal to help the people of Syria. Fr. Halim explains the urgency of such aid “We are trying to raise funds to support the people on the spot whether they are Christians or Muslims. We do not want to abandon Syria”. For the Franciscan journey across the border is often one-way.

09/21/2013. SYRIA Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia figlio di un cane e di una iena io sto venendo a bruciarti con il fuoco dell’inferno] Interviewed by AsiaNews Fr. Halim a former province of Syria for the Custody of the Holy Land says that “many have lost hope. People hope that the international community and especially the forces in the field pay heed to the Pope’s appeal for peace”. The priest said that in Gassanieh ( Lattakiah ) the village where last on June 23 Fr. Francois Murad was killed the Islamist insurgents have driven almost all Christians away. “Even religious brothers and sisters – he continues – have had to leave their convents”. Of the approximately 1 000 Catholic and Orthodox inhabitants only five people have chosen to stay.

satana –parce que parmi toutes vos photos je n’ai pas trouvé même celui avec le tablier la franc-maçonnerie? [jim yong kim world bank masonic system] 666 Jim Yong Kim Banca Mondiale — perché tra tutte le tue foto io non ho trovato anche quella con il grembiulino della massoneria? [world bank chief jim yong kim esoteric agenda Spa] because among all your photos I have not found even the one with the apron of Freemasonry? 모든 사진들 내가 발견하지 않았기 때문에 심지어 프리메이슨의 앞치마 하나? 因為在所有的照片中,我還沒有發現,甚至,一個圍裙,共濟會?denn unter all Ihre Fotos habe ich nicht gefunden auch das mit der Schürze der Freimaurerei? porque entre todas sus fotos no he encontrado incluso el de la plataforma de la masonería?

09/21/2013. SYRIA Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia figlio di un cane e di una iena io sto venendo a bruciarti con il fuoco dell’inferno] In order to rebuild the country we must promote reconciliation among the population through dialogue not only between Christians and Muslims but especially within the Islamic factions. The friars follow the teachings of the Pope and condemn all violence against civilians especially those that occurred with chemical weapons but we have to think above all of the people who are suffering. The hope is that the conflict will soon stop but here you live from day to day no one can know when this chaos will end. ”

09/21/2013. SYRIA Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia figlio di un cane e di una iena io sto venendo a bruciarti con il fuoco dell’inferno] No one has news of them entrance in the village is forbidden. The 11 Franciscans left in the country suffer with the people from the bombings clashes between rebels and the regime the famine and the continued kidnappings for extortion committed by unscrupulous criminals. “Before the war – he explains – our work focused mainly on the spiritual formation of communities. The brothers were engaged in the catechism pastoral activities with young people in preparation for the sacraments. Now we have to respond first to the material needs to help the people to overcome this sad situation. ”

22 settembre 09 53 #Rohani nostro diritto #arricchire uranio. #TEHERAN L’Occidente riconosca il diritto dell’Iran ad arricchire l’uranio sul suo territorio. “L’Occidente – ha detto il presidente iraniano #Hassan Rohani deve riconoscere tutti i diritti della nazione iraniana inclusi quelli al nucleare e all’arricchimento dell’uranio sul suo territorio nel quadro delle #regole internazionali”. –ANSWER — non c’è problema! ma tu riconosci a noi il nostro diritto di sopravvivere al tuo #imperialismo #nazista #complotto saudita (#panarabismo #califfato mondiale) per sterminare #Israele ed il #genere umano della tua #terrorismo #sharia per sterminare #dhimmis #schiavi! tu non puoi avere il #nucleare senza avere effettiva vera ed ampia #libertà di religione

AsiaNews — non mi piace questo fatto che tu metti lo spazio prima della punteggiatura. AsiaNews – I do not like this fact that you put the space before punctuation

ISRAEL — The Arab League is doing happening the caliphate in Syria (al-ASSAD does not complain FOR THIS BECAUSE HE IS PART OF this CONSPIRACY pan-Arab) therefore no one can deny the existence of a conspiracy against the existence of Israel if then Israel has secret documents no one can dispute. the essential operation of the nuclear attack quote! [of atomic weapons useless and that can not be used] during a world war that can be done break out at any time for the benefit of the International Monetary Fund! because as mathematics has shown all money of the IMF pharisees Spa has become a huge bubble derivative products etc. all sums which exceed more than 100 times the gross domestic product of the planet and that therefore can no longer be pay!

ISRAELE — la Lega ARABA sta realizzando il Califfato in Siria (ed al-ASSAD NoN SI LAMENTA PER QUESTO PERCHÉ LUI È PARTE DEL COMPLOTTO PANARABO) quindi nessuno può negare la esistenza di un complotto contro la esistenza di Israele se poi Israele ha dei documenti segreti nessuno potrà contestare. la indispensabile operazione dell’attacco nucleare preventivo! [di armi atomiche inutili e che non possono più essere usate] durante una guerra mondiale che può essere fatta scoppiare in qualsiasi momento a beneficio del fondo monetario internazionale! perché come la matematica ha dimostrato tutto il FMI è diventato una enorme bolla di prodotti derivati ecc. tutte somme che superano di più di 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta e che quindi non sono più liquidabili!

TG 24 Siria. 21 minuti fa. Lavrov Qualsiasi utilizzo della forza senza un mandato dell’Onu è una flagrante violazione della legge internazionale. TG 24 Siria 43 minuti fa. Siria gruppo di #ispettori è rientrato a Damasco con persone che sono state colpite dal presunto gas tossico per essere intervistate. TG 24 Siria Oggi alle 12. 40 Il Presidente Bashar al-Assad ha dichiarato “Il messaggio della Siria al mondo è se c’è qualcuno che sogna il fatto che la Siria possa diventare una marionetta occidentale sappia che questo sogno non si avvererá mai” aggiungendo “Noi siamo uno Stato indipendente combatteremo il terrorismo e costruiremo i nostri rapporti con i paesi che vogliamo liberamente sulla base degli interessi del popolo siriano”. –answer — CINA RUSSIA — non abbiamo intenzione di lasciare impuniti i banditi questa volta se dovrà essere la guerra mondiale? non sarà stata colpa nostra!

Presidente Bashar al-Assadultima modifica: 2013-12-26T09:13:38+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento