Fossili fuori sequenza

Fossili fuori sequenza

La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche
I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili “polistrato” quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l’intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell’argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1 5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche I radio-aloni sono anelli di colore che si formano attorno a microscopici pezzetti di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono le evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio-210 indicano che le formazioni del Giurassico del Triassico e dell’Eocene nell’altopiano del Colorado (USA) furono depositati entro pochi mesi l’uno dall’altro non a distanza di centinaia di milioni di anni come richiede la scala temporale convenzionale. I radio-aloni “orfani” di Polonio-218 che non danno traccia dei loro elementi madre implicano una creazione istantanea oppure un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattività.
Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo strette.

Troppo elio nelle rocce calde
Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo strette In molte aree montane è possibile vedere strati rocciosi spessi centinaia di metri piegati e ripiegati in forme a zig-zag. La geologia convenzionale sostiene che queste formazioni sono state seppellite a grandi profondità e si sono solidificate lungo un periodo di centinaia di migliaia di anni prima di essere piegate. Eppure il piegamento è avvenuto senza rotture e con raggi di curvatura così piccoli che l’intera formazione doveva essere ancora molle e non solidificata quando si piegò. Ciò implica che l’intervallo di tempo tra la deposizione dello strato ed il suo piegamento può essere stato al massimo di alcune migliaia di anni. Troppo elio nelle rocce calde Uno studio pubblicato da “Geophysical Research Letters” mostra che l’elio prodotto dal decadimento radioattivo nelle rocce profonde e calde non ha avuto il tempo di fuoriuscire. Quindi benché si supponga che le rocce siano vecchie di milioni di anni l’età che suggerisce la loro conservazione di elio è di molto inferiore. Copyright 2001. Il testo può essere usato liberamente citando la fonte – Edizione per il Web di Renato Gallo –
I continenti si erodono troppo velocemente

Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo in fretta

Non c’é abbastanza elio nell’atmosfera
I continenti si erodono troppo velocemente Ogni anno l’acqua e i venti erodono circa 25 miliardi di tonnellate di terriccio e rocce dai continenti e li depositano negli oceani. A questa velocità occorrerebbero solo 15 milioni di anni per erodere tutte le terre al di sopra del livello del mare. Eppure si suppone che la maggioranza delle terre sia rimasta sopra il livello del mare per centinaia di milioni di anni. Le teorie che sostengono l’innalzamento della crosta terrestre per l’alleggerimento dovuto all’erosione sono inadeguate per compensare queste discrepanze. Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo in fretta L’energia immagazzinata nel campo magnetico della terra si è abbassata costantemente di un fattore 2. 7 negli ultimi mille anni. Con teorie complesse ed inadeguate l’evoluzionismo cerca di spiegare questo rapido calo e come la terra abbia potuto mantenere il suo campo magnetico per miliardi di anni. Esiste una teoria creazionista più chiara e semplice che spiega questo fenomeno basandosi su dottrine fisiche e che combacia con i dati paleomagnetici storici ed odierni. Il risultato principale è che l’energia del campo (non l’intensità locale) è sempre diminuita almeno con la stessa velocità di oggi. Questo significa che il campo magnetico non può essere più vecchio di 10. 000 anni. Non c’é abbastanza elio nell’atmosfera Tutte le famiglie di elementi radioattivi esistenti in natura generano elio durante il loro decadimento. Se questo decadimento ha luogo per milioni di anni come afferma l’evoluzionismo una grande quantità di questo gas avrebbe dovuto trasferirsi nell’atmosfera. Considerando la bassa quantità di elio che sfugge dall’atmosfera verso lo spazio e ipotizzando che non ve ne fosse all’inizio ci sarebbero voluti meno di 2 milioni di anni perché si accumulasse la piccola quantità di elio presente oggi nell’aria. Ciò significa che l’atmosfera è molto più giovane dei 5 miliardi di anni ipotizzati dall’evoluzionismo ma in armonia con la tesi di una creazione recente (6. 000-10. 000 anni) di un’atmosfera già funzionante.
Le galassie si avvolgono su loro stesse troppo in fretta

Le comete si disintegrano troppo velocemente
Le galassie si avvolgono su loro stesse troppo in fretta Le stelle della nostra galassia la Via Lattea ruotano intorno al centro della galassia con velocità differenti e le più interne ruotano più rapidamente che le esterne. Le velocità di rotazione osservate sono così elevate che se la nostra galassia fosse più vecchia di alcuni milioni di anni non potrebbe avere la sua attuale forma a spirale ma sarebbe un ammasso informe di stelle. Eppure si suppone che la sua età sia di almeno 10 miliardi di anni. Gli evoluzionisti lo chiamano “il dilemma della spirale” e cercano di risolverlo con una complessa teoria di “onde di densità”. Tale teoria però pone problemi concettuali e non è confermata dalle osservazioni. Lo stesso dilemma riguarda anche altre galassie ma esso non esisterebbe se le galassie fossero considerate di recente formazione. Le comete si disintegrano troppo velocemente Secondo la teoria evoluzionista le comete dovrebbero avere la stessa età del sistema solare circa 5 miliardi di anni. Eppure ogni volta che una cometa transita vicino al sole perde così tanto del suo materiale che non potrebbero sopravvivere più a lungo di 100. 000 anni. Alcune di esse mostrano un’età di circa 10. 000 anni. Gli evoluzionisti spiegano questa discrepanza introducendo collisioni probabilistiche ed altre azioni che dovrebbero accadere molto di frequente visto le centinaia di comete osservate. Fino ad oggi però nessuna di queste ipotesi è stata confermata da osservazioni o da calcoli scientifici. Copyright 2001. Il testo può essere usato liberamente citando la fonte – Edizione per il Web di Renato Gallo

quale differenza voi vedete tra un ebreo un musulmano un iduista ecc. ecc. o una qualsiasi altra pesona del mondo? io non riesco a vedere differenze perché persone buone e virtuose esistono ovunque! ma razzisti criminali e violenti? io non avrò compassione di nessuno di loro!

http //www. youtube. com/profile_redirector/115272604496788065813 [Qasim Javed]
All are Evil Religion for you becouse you are evil!
and this is the reason why you can not see the good!
e questo è il motivo per cui tu non riesci a vedere il bene!

[64]satana kERRY bUSH oBAMA rOTHSCHILD BESTIE! — perché tu fai seguire QUASI TUTTI i miei blog dai tuoi satanisti PORNOGRAFI? tu stai perdendo il tuo tempo! http //ourmeets. com/ Girl Profile Age 22 Breast 2 Country Italy City Bari. BILDENBERG VERGOGNATI!
[/blogger. g? blogID=4317111231920950642#overview]

[61]322 ANSA — Perché voi non imparate a fare i giornalisti da “vocedella Russia”? perché loro sono più bravi di voi? eppure anche loro sono i corrotti del sistema massonico (o per lo meno in modo prudenziale filtrano ed interpretano in modo non compromettente certe notizie) come voi! forse perché il finanziamento pubblico(obolo per la editoria ecc. ecc. ) del sistema massonico per soffocare la voce del sangue di martiri cristiani e per filtrare la verità è buono per voi? ma quel sangue vi potrebbe soffocare molto prima del giorno del giudizio universale. infatti io sono un politico del Regno di Dio Unius REI [[ Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24 03 dicembre 2011 13 53 Rifiutato (contenuti non appropriati)

[60]my Israel [666 sposa infedele adultera nel sistema massonico] ma è “google+” che dichiara di essere la Spa Banca FMI Rothschild perché è in Banca che è obbligatorio di andare con il proprio vero nome. sono soprattutto arrabbiati quei satanisti massoni farisei che il mio nome sia “Unius REI King Israel” — ANSWER — Ma forse loro non sanno che essere il marito di una donna “leggera” come te? non è qualcosa di molto piacevole per me! lol.

fariseo Rothschild Spa Neturei Karta FMI il satana dio Baal di questo mondo di tenebre il padrone ladro del signoraggio bancario il traditore di Israele e di tutti i popoli il talmud satanico nemico di JHWH la ipocrisia fatta scienza nella cabala — non credi tu che hai già ucciso troppe persone innocenti perché mio padre costringeva tuo padre a mettere la cera bollente nelle sue orecchie per non essere costretto a sentire la predica dei preti una volta alla settimana ogni settimana? tu con me? tu non corri lo stesso pericolo!. e smetti di fare il fare il vendicativo guerre e guerre mondiali continue e shoah pianificate per sostenere la truffa del tuo FMI! contrariamente? tutti potranno vedere come anche il tuo sangue ha lo stesso colore del sangue delle tue vittime!

King Saudi Arabia ie Al-Qaida in occulto sharia imperialismo — noi scommettiamo che tu hai fatto scrivere la parola “fine” “è morto!” contro il tuo Islam satanico in tutto il mondo poi sarà trattato come il nazismo poi tutte le copie del corano saranno bruciate? noi scommettiamo che l’Islam potrebbe continuare a vivere soltanto per la mia misericordia? vedi in Francia ci sono 8milioni di musulmani in Italia 2minioni di musulmani ecc. che c’è di male e l’Arabia Saudita si riempie di cristiani allora? non sarebbe una vittoria per noi contro gli atei Bildenberg del dio gufo Baal al Bohemian Grove e tutta la cattiva razza dei farisei? Se poi tu vuoi mettere alla prova il tuo diosatanallah contro il mio JHWH? poi io non credo che la tua corona rimarrà ancora a lungo sul tuo capo cioè su quel pezzo di merda più puzzolente della fogna che tu sei!

[ my JHWH — why been be satanists Hindu? they are not ignorant! #Nia has renegade the teachings of Gandhi #Nia has violated the “#His #Act” that have killed the two Catholic Indian fishermen near the harbor burning to have deliberately committed an act of piracy against the innocent tanker #Enrica Lexie. and against the Italian government. To be hinduists become Satanists? they are not ignorant! they know the law and they know that for their law of “#His #Act ” I #Unius #REI I condemned them all to death. According to The #Hindustan #Times #investigators have presented on Monday at the Ministry of the Interior a report which calls to prosecute two soldiers based of #His #Act which represses maritime piracy with the death penalty. News to which the envoy of the Italian Government #Staffan de #Mistura replied “We are ready for any eventuality with moves and countermoves. ” The Ministry of the Interior would have been ” embarrassed ” about the decision of the marines #Nia says The #Economic Times. “In the face in this particular situation – the newspaper – the interior minister plans to transfer the case to #Attorney #General for a legal opinion. ” Will he as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs #Indian ” to give a decisive opinion on the definition of the accusations. “The two riflemen Italian Massimiliano #Latorre and Salvatore #Girone are charged with the murder of two fishermen February 15 2012. The newspaper has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior Foreign Affairs and from the same # Nia. A few weeks four riflemen of Italian #Enrica Lexie were heard by videoconference by Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets #incompatible with the weapons supplied to #Latorre and #Girone. [ [ why #Nia who has murdered fishermen point-blank and has intimidated the crew could not have known that the weapons of the riflemen were an experimental weapons!]] and since the Satanists American have the recordings the plot of this murder then if these recordings emerge the international community will be forced to declare war against India! This is my LONGING! because these Hindus have become so satanic? [India has become a dire threat to the international community]

29 novembre #VIENNA #sospensione per 6 mesi di alcune attivita’ #nucleari #iraniane #controverse prevista nell’accordo con le potenze del #5+1 comincera’ a fine dicembre inizi gennaio. Lo ha detto oggi #ambasciatore di #Teheran #Aiea ha detto #Reza #Najafi a #Vienna – #ISRAELE CHE COSA È QUESTA MERDA? SE NON RINUNCIANO ALLA SHARIA PER FARE LO STATO LAICO POI TU SEI MORTO COMUNQUE ED IL GENERE UMANO È IN PERICOLO INSIEME A TE MA MENTRE IL GENERE UMANO SOPRAVVIVERÀ PER VENDICARTI TU TI POTRAI ESTINGUERE! QUINDI NON È IL NUCLEARE (CHE NON DEVONO MAI AVERE) IL VERO PROBLEMA! QUANDO TU BRUCERAI LA LEGA ARABA? ALLORA TU SAI MORTO GIA! ED ALTRI DOVRANNO FARLO PER TE!. ma come i tuoi padri non poterono sfuggire ad Hitler così tu non puoi sfuggire a Rothschild – ADDIO ISRAELE

[[ questi #sciacalli #pirati #assassini del #Governo #indiano non hanno ancora capito la gravità della situazione! sono stati loro ad uccidere i pescatori per rubare come pirati allo Stto iitaliano ma non potevano apere che le armi dei fucilieri erano armi sperimentali poi il proverbio dice “il diavolo induista fa le pentola ma non fa il coperchio!” ]] 29 novembre #Marò La Russa #Napolitano mi riceva #ROMA Basta con “lo sterile balletto sulla pelle dei due marò che dura da ben due anni” così Ignazio #La Russa #presidente di #Fdi che contesta il profilo solo “diplomatico giudiziario” dell’azione di governo “con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti”. “Per questo motivo ho chiesto di essere ricevuto dal #presidente #Napolitano del quale conosco bene la vicinanza alle #Forze armate non solo per il ruolo che la #Costituzione gli assegna” conclude.

29 novembre #BRUXELLES “L’Unione europea discuterà delle sue relazioni con l’Ucraina al prossimo summit con la Russia a fine gennaio”. Ad annunciarlo è il presidente dell’Ue #Herman #Van #Rompuy al termine del vertice di #Vilnius. “Relazioni più forti con l’Ue non arrivano a spese dei vicini dell’est e dei loro vicini come la #Russia” ha detto Van Rompuy secondo cui “l’Ue continuerà a dire che l’influenza della Russia è in contrasto con il diritto internazionale”. — answer — really? e quando fate voi delle annessioni territoriali alla vigilia della terza guerra mondiale questo non è contro il diritto internazionale? ma tutti i cadaveri degli ucraini non riusciranno mai a fermare i carri armati Russi anche Germania e Svizzera verranno maciullate! dopotutto io non posso essere l’amico dei complici di Rothschild Spa FMI il satanista che ha pianificato la shoah di Israele e la shoah di tutti i popoli attraverso la congiura massonica di avere rubato la sovranità monetaria!

29 novembre #CITTA’ DEL VATICANO #cristiano pensa secondo Dio e per questo rifiuta “il pensiero uniforme relativista il pensiero uguale il pensiero debole”. Lo ha detto papa Francesco nella messa alla Casa Santa Marta. Bergoglio ha affermato che per capire i “segni dei tempi” un cristiano non può pensare solo con la testa ma anche con il cuore e con lo spirito che ha dentro. Il Signore insegna ai suoi discepoli a comprendere i “segni dei tempi” segni che i farisei non riescono a cogliere ha ricordato il Papa. — ANSWER — E PERCHÉ IL PAPA PENSA CHE I FARISEI ILLUMINATI sPA fMI CHE VOOGLIONO DISTRUGGERE ISRAELE SONO DEI COGLIONI? IO HO SCRITTO TANTE VOLTE CHE LI UCCIDERÒ TUTTI E QUESTO È CERTO LORO HANNO CAPITO!

29 novembre LONDRA Il premier britannico David Cameron ha definito “del tutto inopportune” le critiche del commissario Ue all’Occupazione Laszlo Andor il quale aveva avvertito che il Regno Unito potrebbe essere visto come un “Paese cattivo” per le sue proposte di politiche restrittive sull’immigrazione dai Paesi europei. Il funzionario pagato dai contribuenti europei non dovrebbe fare questo tipo di commenti ha detto Cameron che ha chiesto anche l’intervento del presidente della commissione Ue Barroso. -ANSWER- NON CREDO CHE CON IL SISTEMA MASSONICO SI PUÒ PARLARE IN OCCIDENTE DI UNO STATO CHE NON SIA L’AGUZZINO AL SERVIZIO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FMI FED BCE STROZZINI E ASSETATI DI SANGUE PARASSITI CHE SUCCHIANO LA VITALITÀ DEI POPOLI MA IN QUESTA SITUAZIONE DI RELATIVISMO CRISI DI ISTITUZIONI E RELIGIONI CRISTIANE APRIRE LE FRONTIERE SIGNIFICA COMMETTERE QUEL SUICIDIO CULTURALE CHE LA LEGA aRABA AUSPICA PER L’EUROPA LA PROSSIMA PREDA DELLO JIHADISMO

[26] the import chistian literature in illegal in Maldives. The Maldives have been among the Top 10 of the World Watch List for more than 10 years. Christians are highly pressurised by society – an easy task given the high population density of the country affording citizens very little privacy – and by the government. The loss of citizenship for converts is unique and adds to the constant high ranking. The new Maldivian government reiterated its role as the protector and defender of Islam and the importance of Islamic

[25] [the largest known Church in somalia merda has five members] Somalia Persecution in Somalia nearly always means extreme physical violence. In every sphere of life – private family community and national – discovery of being a Christian means that your life is in danger and often may result in execution on the spot. ‘Church life’ simply isn’t possible. No one is expected to be a Christian in Somalia. Islamic religious leaders maintain that Somalia must remain a strictly Islamic state without room for Christians or

[23] no a single chiristian church official remain in Afghanistan Ten years after the Taliban regime was dispelled from the country by international forces the situation regarding religious freedom in Afghanistan remains desolate especially for minority groups including the small Christian community. It is hardly surprising that Afghanistan ranks among the countries where Christians face the highest conceivable pressure. Continued reports of killings abductions and believers having to flee the country underline the extremely difficult situation.

[22] [criminal countries all Onu friends antichrist] Persecuted Christians. Meet Persecuted Christians News from the Persecuted Church Persecution Today Videos from the Persecuted Church World Watch List 2013 World Watch List Frequently Asked Questions World Watch List Methodology World Watch List Quick Facts About Us Open Doors Events World Watch List Weekly Prayer Updates Prayer Alerts Prayer groups near you Shockwave 2014 Small Group Inspirational Guide 2013 International Days of Prayer Donate Ways to Donate take Action BIBLEGIVERS Save Syria Campaign Travel with Open Doors
UNDERGROUND Youth & Student Ministry Yes I want to start a prayer group Women To Women Ministry Write a Letter Web Shop My Heart Bleeds Church Campaign Gifts of Hope Advance the Kingdom Bibles & Discipleship Women Survival Children Audio-Visual Contact Us Enquiry Form FAQs about Open Doors Request a Presentation YOU ARE HERE Persecuted Christians World Watch List 2013 North Korea Meet Persecuted Christians
News from the Persecuted Church Persecution Today Videos from the Persecuted Church World Watch List 2013 Afghanistan Algeria Azerbaijan Bahrain Bhutan Brunei Myanmar China Colombia Comoros Djibouti Egypt Eritrea Ethiopia India Indonesia Iran Iraq Jordan Kazakhstan Kenya Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mali Mauritania Morocco Niger Nigeria North Korea Oman Pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia Somalia Sudan Syria Tajikistan Tanzania Tunisia Turkmenistan Uganda United Arab Emirates Uzbekistan Vietnam Yemen
World Watch List Frequently Asked Questions World Watch List Methodology
World Watch List Quick Facts North Korea Still the most hostile country in which to live and practise the Christian faith there are reports of many Christians arrested with at least 25% of Christians believed to be languishing in labour camps for their refusal to worship founder Kim Il-Sung’s cult. Roughly 10 million inhabitants are malnourished with thousands eating only grass and bark. Half the population lives in the north close to China where family-based networks of house churches exist in significant numbers. Kim Jong-Un reportedly has dispatched over 100 spies to China to expose (Christian) networks engaged in helping refugees. Pray For freedom and justice under the leadership of Kim Jong-Un. For the safety of North Korean Christians escaping to China. For God’s strength and comfort for Christians who are in labour camps. Also pray that God would bless them with perseverance and endurance.
For more detailed information on this country please e-mail southafricaod. org
Saudi Arabia #2 04-09-2013 North Korea Rescinds Invitation to U. S. Envoy
North Korea FlagRegionEast Southeast AsiaLeaderKim Jong UnPopulation24 554 000Christian1. 2%Main ReligionAtheism/Traditional Beliefs Government Communist Dictatorship Facts & Figures
WWL1Score87Previous ranking1Previous score-Persecuted Christians
Request a Presentation © Copyright 2013 Open Doors Open Doors International

[21] #saudi #Arabia [conversion fron Islam at christianity is punishable by deat ] This kingdom’s legal system is based on Islamic (Sharia) law. Apostasy – conversion to another religion – is punishable by death. Non-Muslim public worship is not allowed and therefore churches do not exist in Saudi Arabia. Evangelising Muslims and the distribution of non-Muslim literature is illegal. The small number of Saudi Believers from a Muslim Background has been growing recently and they are also becoming more expressive about their faith sharing it with others on the Internet and Christian satellite TV channels

Fossili fuori sequenzaultima modifica: 2013-12-26T09:18:58+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento