839, SATANISMO IDEOLOGICO, SPA, FMi, DATAGATE, Spa

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), Al momento, i mercati europei sono quasi del tutto manipolati da centri finanziari, che fungono ormai da enormi centrali rischio, potendo contare su una tale accumulazione di dati, totalmente al di fuori dei controlli delle autorità nazionali. Le loro attività all’interno dell’Europa continuano indisturbate, nelle pieghe di paradisi fiscali come Lussemburgo, Liechtenstein, ma, soprattutto Olanda e Finlandia. Gli stessi Paesi ospitano le sedi degli operatori di rating, come le Agenzie di audit e i media internazionali, che partecipano in maniera rilevante alla creazione delle stime di affidabilità delle società e degli Stati, imponendosi come istituzione autorevole.
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), Basti pensare che il più grande gruppo editoriale Pearson PLC – che controlla giganti come Financial Times e The Economist – ha una branch in Lussemburgo (Embankment Finance Ltd. ) con un fatturato da milioni di dollari, ma con un ufficio localizzato in periferia e ben pochi impiegati. Contrastare questi meccanismi globalizzati gestiti da macchine pensanti è diventato quindi pressoché impossibile, perché le società stesse di Borsa sono controllate da entità private, mentre le stesse Banche Centrali non hanno più il diritto esclusivo di detenere dati sensibili e di emettere massa monetaria.
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), In altre parole, la moneta elettronica si è ormai totalmente dispersa nei circuiti finanziari, che non è possibile utilizzare degli strumenti di politica monetaria per controllare la spesa pubblica o il debito. Le Banche Centrali non potranno quindi fronteggiare l’inflazione o l’aumento dell’indebitamente degli Stati “battendo moneta”, per cui anche i cosiddetti aiuti finanziari disposti dall’UE fanno parte di questa bolla speculativa illusoria, che tuttavia mantiene la stretta politica sui Governi. Cade quindi anche la teoria del Signoraggio, non esistendo neanche più il concetto di moneta, di controvalore o di riserva (vedi Il sistema monetario del SEPA) .
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), La crisi che quindi conosciamo, non è altro che il risultato della caotica interazione con i mercati di macchine non convenzionali, che sulla base di processi di intelligenza artificiale hanno infiltrato le reti e le piattaforme delle transazioni, riuscendo a portare a termine migliaia di operazioni sui titoli in poche frazioni di secondo. La rapidità del semplice broker è stata da anni superata, arrivando a compiere trasferimenti di miliardi in valuta, all’interno di uno script matematico (vedi anche La dematerializzazione e la crisi globale).
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), Indagando ancor più in profondità, si potrà scoprire che sono ben poche le “famiglie” che detengono il controllo delle società di investimento, dei media, delle Agenzie e delle grandi corporations. E’ per tale motivo che parliamo di “nuclei di potere”, che nei fatti dettano l’ordine mondiale economico, del quale ne abbiamo una piena coscienza, epurata di qualsiasi complottismo visionario e formalizzata nella teoria del crimine invisibile. Denunciato da Michele Altamura, sin dalla fondazione della Etleboro ONG, il crimine invisibile è il frutto di ricerche a cui hanno contribuito un esteso gruppo di intelligenze e ricercatori.
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), Leggendo i nostri articoli e analisi scritti, dal 2006 ad oggi, è possibile seguire un percorso di ricerca che ha anticipato le varie fasi di maturazione della crisi che oggi stiamo vivendo, come anche dell’evoluzione della società moderna cibernetica. Nel corso degli anni, la Etleboro è riuscita a diffondere all’estero le sue teorie, trasmettendo la consapevolezza di tali strumenti a paesi poveri e non allineati, a divulgare le implicazioni di tali problematiche, con lo studio di situazioni anomali. Questo ha fatto sì che tanti altri ricercatori si unissero sotto il simbolo della lotta al crimine invisibile, e oggi collaborano alla costruzione della Tela della Etleboro.
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), E’ quindi in atto l’esperimento di introdurre in più lingue e in più Paesi il concetto di studio e di elaborazione ad oltranza, per tracciare un percorso di libertà intellettuale ed economica. Sono stati molti i progressi fatti, che non possono neanche essere menzionati e resi pubblici, in quanto non siamo in grado di difenderci dagli attacchi e dalla manipolazione. Siamo ben coscienti delle conseguenze del percorso che abbiamo iniziato, e per tale motivo il nostro obiettivo è stato quello di divulgare conoscenza e strumenti, senza mai avere la pretesa di creare movimenti politici. Non abbiamo mai inneggiato alla lotta armata, e neanche spacciato per atti di guerra e colpi di Stato delle rivoluzioni internettiane.
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), Queste parole hanno per noi tutt’altro significato, perché molti di noi hanno combattuto vere battaglie, con fucili e granate, vedendo morire persone solo perché non c’era una siringa, o sorridere bambini solo con una scatoletta di tonno. Abbiamo quindi deciso di non rivolgerci alle masse, né a società di comunicazione e marketing, per evitare che le nostre idee fossero risucchiate e manipolate per servire a scopi diversi da quelli da noi preposti. Non volevamo fare gli idioti utili di un saltimbanco megalomane, illudendo un’intera nazione che tramite la rete si realizza la democrazia. Da parte nostra renderemo disponibile dal blog materiale di studio, che i politici potranno utilizzare per presentare in Parlamento dei progetti di legge.
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), Bisogna acquisire quindi la consapevolezza che non esiste nessun Governo in grado di dettare un radicale cambiamento degli eventi. Le masse non potranno quindi fare nulla, né sovvertire con la forza il sistema, allo stesso modo non possono pretendere un cambiamento semplicemente esercitando il diritto di voto. Gli Stati sono stati indebitati, le loro risorse svalutate dai mercati, le imprese sono fallite dopo essere state intrappolate in un sistema finanziario transnazionale, ogni fonte di valore è stato oggetto di attacchi trasversali di origine ignota. La nostra azione dovrebbe quindi essere totalmente rivolta a colpire il cuore dell’intera architettura, quindi cominciare dalla regolamentazione dei datacenter,
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), la protezione degli archivi che contengono i dati degli Stati, dei cittadini e delle imprese, la certificazione dei software e degli hardware attraverso centri di ricerca nazionali. Gli stessi processi di raccolta dati dovrebbero essere tracciati e certificati, a cominciare da socialnetwork e motori di ricerca: lo stesso diritto alla privacy va riformulato, come diritto inviolabile, e come obbligo alla comunicazione alle autorità giudiziarie dell’esistenza di un’attività di archiviazione per ciascun cittadino. Dovranno inoltre essere costituiti dei consorzi intellettuali tra Istituzioni-Imprese e Associazioni, che potranno contribuire alla costruzione di uno spazio cybernetico, nel quale formulare delle strategie di difesa,
allDavidDuke

SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L’All-Seeing Eye vs The Invisible Hand– (Martha McCollough, 2012), e quindi fornire consulenza ed assistenza, con un alto profilo professionale. A loro saranno affidate competenze di tutela dell’interesse nazionale, operando trasversalmente all’interno dello Stato, delle organizzazione di categoria, delle industrie. Sarà la guerra ad oltranza contro frodi, sabotaggi e tentativi di spionaggio di brevetti e conoscenze industriali. Sarà la lotta alla violazione dei diritti dei consumatori, della proprietà intellettuale, agli abusi di posizione dominante e alla concorrenza sleale. Sarà l’unione delle intelligenze per contrastare dei software programmati su processi automatici e statistici, per riportare l’economia ad una dimensione di umanità. A queste intelligenze chiederemo di ricostruire una realtà cibernetica umana.
allDavidDuke

Il cerbero. La nostra è stata una strada difficile, a volte incomprensibile, piena di intrighi e tradimenti, di ignoranza, combattenti ieri e ciarlatani oggi. Le masse non possono capire e non devono capire che combattiamo una guerra mai finita. Nelle loro vite tranquille, e nei loro sacrifici, pregano Dio che li custodisca, mentre a noi tocca l’inferno e il diavolo.Vincerà l’autodeterminazione dei popoli. Fedeli come sempre onoriamo il cordoglio . “Non basta avere ragione, devi anche avere chi te la da” (Giulio Andreotti) Pubblicato da Etleboro
allDavidDuke

[[vittoria! Siria: Assad ha vinto la guerra] La Siria sarà presto liberata dalle bande terroristiche della jihad, Damasco non cadrà sotto i colpi dei ribelli. L’informazione giunge, da nostre fonti locali, che, annunciano i primi passi verso la vittoria della battaglia finale ad Aleppo. La pseudo ala jihadista finanziata dal Qatar è in fortissima difficoltà, e sta ripiegando sull’attacco alle prigioni di Libia, Iraq e Pakistan per rimpiazzare un esercito di guerriglieri allo sbando, che ormai si è arreso all’esercito siriano. La fantomatica armata di ribelli è stata dispersa, tanti sono stati illusi da una macchina di reclutamento, mentre il fronte della Internazionale islamica ‘made in Qatar’ è del tutto fuori controllo.
allDavidDuke

[[vittoria! Siria: Assad ha vinto la guerra] La Siria sarà presto liberata dalle bande terroristiche della jihad, Damasco non cadrà sotto i colpi dei ribelli. — Si sono persi per la via di Damasco. Cosa faranno adesso “Obama & Co.” per occultare la disfatta, ma soprattutto il crollo della strategia della propaganda mediatica dinanzi alla resistenza di un intero popolo? Cosa dobbiamo aspettarci ancora, cosa, si inventeranno adesso?, forse nuovi attentati terroristici, o assalti alle ambasciate americane, il bombardamento del Paese? Dovranno cadere altre “Due Torri”, per nascondere l’ennesimo fallimento? della politica di 200 banchieri: Spa, anglo-americani farisei, che, hanno eletto, se stessi a padroni del mondo, perché, sono i padroni Spa, delle Banche Spa Centrali
allDavidDuke

[il principio della immunità politica e parlamentare?, è un sacro principio] [se, Berlusconi, il Primo contribuente italiano del FISCO, viene condannato, dal FISCO, poi, sono beti tutti gli evasori! questa mgistrtua che può essere utilizzata dagli avversari politici deve essere riformata, ] “Fitto fu corrotto da Angelucci, con una tangente da 500mila euro” è il teorema dei giudici. Le motivazioni della sentenza con la quale il 13 febbraio l’ex governatore pugliese ed ex ministro agli Affari regionali è stato condannato a quattro anni di reclusione per corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d’ufficio ed interdetto per cinque anni dai pubblici uffici. Fitto è stato assolto dal peculato e da un altro episodio di abuso d’ufficio. L’avvocato dell’ex ministro: “Surreale”. “Surreali”: [Berlusconi merita la grazia di Napolitano]
allDavidDuke

[il principio della immunità politica e parlamentare?, è un sacro principio] così definisce le motivazioni della sentenza, il difensore dell’onorevole Fitto, l’avvocato Francesco Paolo Sisto, anch’egli partlamentare del Pdl. “Le sentenze si dice che vanno rispettate. Ve ne sono alcune, come questa su Raffaele Fitto, che possono essere solo formalmente rispettate” perché “sostanzialmente non stanno né in cielo né in terra”. [se, Berlusconi, il Primo contribuente italiano del FISCO, viene condannato, dal FISCO, poi, sono beti tutti gli evasori! questa mgistrtua che può essere utilizzata dagli avversari politici deve essere riformata, ] “Un finanziamento al partito, e non a Fitto, riconosciuto come del tutto regolare – [Berlusconi merita la grazia di Napolitano]
allDavidDuke

[il principio della immunità politica e parlamentare?, è un sacro principio]argomenta Sisto – per forme e modalità, analogo a decine di finanziamenti versati ad altri partiti dallo stesso soggetto, diventa incredibilmente illecito e tangente perché Angelucci vince una gara, pure ritenuta regolare, con numerosi partecipanti, senza un ricorso al Tar, istruita e gestita interamente dall’Ares, il cui dirigente è stato assolto perché il fatto non sussiste!”. “Raffaele Fitto – conclude il legale - non ha visto un euro di quel lecito finanziamento, utilizzato, come la Corte del Conti ha verificato, del tutto correttamente per spese e causali elettorali”. (16 agosto 2013) [Berlusconi merita la grazia di Napolitano]
allDavidDuke

Egitto, la strategia dell’Ue Pronto lo stop alla vendita di armi, Sull’Egitto si muove l’Unione Europea. Lady Ashton emette uno statement di condanna degli eccidi, indicando esplicitamente il governo ad interim come responsabile delle centinaia di morti, –ANSWER — l’Unione Europea è una banda di criminali internazionali, nazisti, totalmente, sprezzante dell’80% del popolo Egiziano, che ha invocato l’intervento dell’esercito, contro, la innegabile deviva totalitaria della fratellanza di Al Quaeda salafiti (errori, ammessi, anche, da Morsi, quando ha detto: “io ho fatto degli errori”), totalmente sprezzante delle 1200, anni di violenze e massacri dei Copti, complice, del Medio EVO islamico, totalitario, ecc.. per spingere i popoli, verso la catastrofe nucleare
allDavidDuke

[here is all lies Westerners Christians have demonstrated: Brotherhood is connected to al-Qaeda, Salafist terrorism. ] EGYPT, ISLAM, we hope that all be hanged! Egitto, arrestati oltre 1.000 pro-Morsi. 17 agosto, 06:25. Egitto, arrestati oltre 1.000 pro-Morsi (ANSA della disinformazione Occidentale) - IL CAIRO, La polizia egiziana ha arrestato nella giornata di ieri 1.004, sostenitori dei Fratelli musulmani (terroristi arrmati per la guerra civile), in una nuova giornata, di sanguinarie violenze, tra manifestanti e forze dell’ordine. Lo ha annunciato oggi il ministero dell’Interno egiziano. Degli oltre mille arresti, tra i pro-Morsi, 558 sono stati effettuati, al Cairo. Oggi la Fratellanza (10%) torna in piazza, mentre, gli anti-Morsi (90%)hanno annunciato, una settimana di proteste.
allDavidDuke

[[ Etleboro — [[ L’arma delle multinazionali contro i popoli sovrani — TG 24 Siria . 8 ore fa. Siria‬, Scelto per Stasera, Intenzionalmente ripetuto Oggi .‎ Jihad‬ ‪. Al Qaeda‬ ‪.‎ Onu‬. la storia si ripete: abbiamo un Osservatorio Siriano, che parla da Londra, c’è una serie di video falsi e manipolati ritrasmessi dai network internazionali, esistono organizzazioni umanitarie schierate vicine all’ONU. Della famosa inchiesta effettuata dall’ONU non è stato mostrato un frammento o una testimonianza visiva e materiale delle atroci violenze del regime siriano, di cui tanto millantano nei loro report da consegnare ai governi. Nelle parole dei giornalisti e commentatori, i guerriglieri che hanno scatenato una guerra civile in Siria sono divenuti degli ‘attivisti’, anche se con un mitra ed un bazooka tra le mani, inneggiando alla Jihad.
allDavidDuke

[[ Etleboro — [[ L’arma delle multinazionali contro i popoli sovrani — Citiamo, tra i tanti casi, quello del Corriere della Sera (Siria, inchiesta Onu: forze del regime colpevoli di crimini contro l’umanità) che, commentando il video ritrasmesso dalle agenzie internazionali, definisce ‘attivista’ un guerrigliero, che mostra le bandiere di Al Qaeda, brandendo un fucile. Si sono persino inventati i cosiddetti “comitati di coordinamento locale anti-regime”, [etleboro /2012/08/hanno-venduto-litalia-alle-societa ] [[ Etleboro — Nata da un progetto di lotta alla speculazione e alla disinformazione, la Etleboro ONG fornisce un valido sostegno alla piccola e media impresa. È un’ intelligence economica, costituita da un insieme di professionisti e studiosi collegati telematicamente tramite una piattaforma definita TELA, regolata da un codice etico dell’informazione.
allDavidDuke

[[ Etleboro — [[ L’arma delle multinazionali contro i popoli sovrani — Intelligence economica dell’Osservatorio Italiano nel Maghreb. [[ Etleboro — [[ L’arma delle multinazionali contro i popoli sovrani — Corporation, gruppi politici e media utilizzano moderne tecniche di NEUROMARKETING per plasmare e manipolare, le scelte e le decisioni dei cittadini. I progetti di ricerca per il parkinson, e l’alzheimer, sono state per molto tempo la copertura per le sperimentazioni illegali, sulle reazioni neurali alle caratteristiche dei prodotti. Una volta individuata la chiave d’accesso, ai desideri dei consumatori, il controllo dei consumatori è divenuto, uno strumento di successo. [ Il crimine invisibile ] Ci sono eroi sconosciuti, che hanno dato la vita, e sono ricordati nei cuori di poche persone.
allDavidDuke

[[ Etleboro — [[ L’arma delle multinazionali contro i popoli sovrani — Poi ci sono eroi che sono ricordati solo per un mese, perché hanno combattuto guerre sbagliate con nemici sbagliati. Questi sono gli assassini dei nostri veri eroi. (Michele Altamura) [[ Congo: guerra per il coltan delle multinazionali — Il più grande olocausto della storia è stato compiuto da multinazionali come Motorola, Nokia, Siemens, Samsung, Acer, Ibm, HP. L’industria dell’elettronica ha fatto più di 8 milioni di morti in Congo e Rwanda.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] [Fuori agli studi televisivi di Al Jazeera di Doha, è possibile trovare la riproduzione della Torre dell’Orologio di Homs, utilizzata in molteplici filmati di manifestazioni.] Guardando l’immagine trasmessa alla spalle dei due giornalisti, è possibile notare come vengano utilizzati gli stessi uomini più di una volta, o un altro uomo 3 volte. Questo video mostra come Al-Jazeera trasmette video falsi su una manifestazione con data e luoghi diversi, per mostrare al mondo che ci sono manifestazioni in varie date e città contro il governo siriano e contro il presidente Bashar Al-Assad. mentre la verità è nascosta dalla propaganda di massa. Si tratta presumibilmente di un’immagine da dietro le quinte della produzione in Qatar del film “The Resounding Fall”.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] Video e immagini finte sono state registrate per poi essere visualizzati in telegiornali e video per simulare la caduta del Governo siriano. Resta poi il problema che la nostra politica estera non ha alcun valore e di recente si è davvero svalutata. E’ divenuta l’immagine riflessa di un ministero occupato da un abusivo, per mano del più ipocrita e falso Presidente della Repubblica degli ultimi 150 anni. Ma allora Signor Ministro Terzi, quando in quelle segrete stanze fate accordi e non li rispettate come facciamo a saperlo? Bisognerebbe almeno avere il coraggio di dire che l’Italia oggi è fondata sulla massoneria, sulle cooporations, sulle banche e sulle associazioni segrete, e che le guerre che combattete
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] non sono per la democrazia, e la libertà, ma servono alle cooporation per colonizzare ingannando i popoli. Dovete avere il coraggio di dire che non esiste un nemico e che al Qaeda era tutta una farsa, e ammettere la verità che anni prima abbiamo scoperto chiedendovi prove. Avete voluto abassare gli occhi dinanzi ad un sistema fatto da figli d’arte e dalle carriere, che non ci ha portato a nulla. Volevate il terrorismo e avete massacrato persone solo per farvi dire quello che volevate sentire, avete bombardato civili utilizzando la NATO, che oggi non è altro che una “agenzia specializzata di mercenari al servizio delle lobbies”. Crimini ben più efferati vengono commessi dalle organizzazioni arabe, come la Internazionale Islamica, che assolda poveri ragazzi e li manda al macello davanti ad un esercito.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] All’Europa, al nostro Ministro Terzi, al mondo occidentale servono morti, a costo di sgozzarli loro stessi per poter dimostrare che quello che stanno facendo è giusto, ed è per questo che oggi chiamano attivisti i guerriglieri islamici di Al Qaeda. Ma vi siete mai chiesti perché hanno bisogno dell’opinione pubblica? Perché con le nostre tasse paghiamo queste macchine diaboliche della propaganda e dei bombardamenti. Come spiegare, quindi, all’opinione pubblica che in realtà Al Qaeda è una Gladio che lavora per il sistema Atlantico? Come definire, il nuovo esercito della libertà: Mujiaheddin, Al Qaeda Buona, Falso Esercito di liberazione siriano, no di certo, per cui la scelta è ricaduta su “Attivisti con un bazoka, con un mitra in mano, e con la bandiera di Al Qaeda”.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] In questo crimine anche l’Italia, grazie al nostro Ministro Giulio Terzi di Santagata, avrà un piccolo ruolo di comparsa. Non potendo più vedere la realtà con i suoi occhi e si sbilancia in comunicati a dir poco pro ‘clintoniani’, arrivando persino ad affermare che “le Nazioni Unite devono svolgere un ruolo veramente incisivo sulla crisi in Siria”. Parole che abbiamo già sentito dire dalla Signora del Dipartimento di Stato Americano, che sta cercando ad ogni costo di ottenere una ‘No Fly Zone’ per la Sira. Purtroppo, Ministro Terzi, la storia la ricorderà come colui che non ha voluto vedere, ed è stato complice. Arriverà infatti il momento che questo assassinio sarà condannato, perchè tante falsità non possono essere dette senza aspettarsi delle conseguenze.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] Da parte nostra, non prendiamo parte a questa sceneggiata, e denunciamo la grande manipolazione che ogni giorni viviamo. Noi crediamo ancora l’Italia di Enrico Mattei, una Italia di tante piccole aziende felici e fiere, nell’Italia del popolo nero in Belgio fiero di essere italiano. Con questi crimini non centriamo, e diffidiamo i nostri funzionari, e il Ministro Terzi a rappresentarci… Hanno venduto l’Italia alle società segrete. Viene pubblicata in questi giorni l’indagine della commissione dell’ONU sui crimini in Siria realizzata, per la maggior parte, interrogando dei testimoni in campo di rifugiati siriani a Ginevra. Il team, guidato dal brasiliano Paulo Sergio Pinheiro, parla di violenze atroci commesse dall’esercito siriano, e di crimini efferati ‘ma meno gravi’ dell’arma di liberazione della Siria.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] A confermare le informazioni dell’ONU sarebbero anche i comunicati del cosiddetto Osservatorio Siriano per i diritti umani, gestito da Rami Abdel Rahman, a capo anch’egli di un gruppo in esilio con sede in Gran Bretagna. Hanno affermato che si tratta di un’indagine indipendente fatta da investigatori indipendenti, saremmo curiosi di sapere chi ha pagato e quanto e costata. Tutto rientra nel format lanciato dalle primavere arabe, quando le prime notizie sulle violenze dell’esercito di Gheddafi giunsero da Bengasi a Bruxelles, attraverso una fonte accreditata di BBC, Al Jazeera e AFP. Dinanzi ai diplomatici dell’UE venne presentata una lista di articoli scritti da media, con notizie mai verificate ma ben studiate per smuovere l’opinione pubblica e aprire il dialogo sulla cosiddetta ‘No Fly Zone’.
allDavidDuke

[molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema ‘Made in Qatar’! ] Poi stranamente i nomi di questi personaggi spariscono, e se oggi volessimo sapere chi ha dato quelle informazioni all’ONU sulla Libia, non troverete prove o documenti, ma solo links dei video delle testate giornalistiche che hanno sponsorizzato e combattuto la guerra. Oggi la storia si ripete: abbiamo un Osservatorio Siriano che parla da Londra, c’è una serie di video falsi e manipolati ritrasmessi dai network internazionali, esistono organizzazioni umanitarie schierate vicine all’ONU. Della famosa inchiesta effettuata dall’ONU non è stato mostrato un frammento o una testimonianza visiva e materiale delle atroci violenze del regime siriano, di cui tanto millantano nei loro report da consegnare ai governi. Parole dal passato per il nostro presente
allDavidDuke

[una alternativa alla tecnologia sporca del petrolio: H2O] “Ho lottato contro l’idea fissa che esisteva nel mio Paese: che l’Italia fosse condannata ad essere povera, per mancanza di materie prime, e di fonti energetiche. Queste fonti energetiche le ho individuate, e le ho messe in valore, e ne ho tratto delle materie prime. Ma, prima di far tutto questo, ho dovuto fare anch’io della decolonizzazione perché, molti settori dell’economia italiana erano colonizzati, anzi, direi, che la stessa Italia meridionale era stata colonizzata dal Nord d’Italia!”. (Enrico Mattei – Discorso a Tunisi, 10 giugno 1960)
allDavidDuke

Parole dal passato per il nostro presente [una alternativa alla tecnologia sporca del petrolio: H2O] Un visionario della libertà umana perfetta. “La trasmissione economica dell’energia senza fili è di importanza fondamentale per l’uomo. Gli permetterà infatti di dominare incontrastato sull’aria, sul mare e sui deserti. L’uomo sarà libero dalla necessità di estrarre minerali o petrolio, trasportare e bruciare combustibili, abolendo così molteplici cause di inquinamento. Il glorioso sole diventerà il nostro servo ubbidiente. Pace e armonia si diffonderanno sulla Terra”. (Nikola Tesla – Electrical World and Engineer 7 gennaio 1905)
allDavidDuke

Bankestein Spa. FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l’impero delle Banche d’affari — . Nel 1934, sino al 1940, il Governo degli Stati Uniti immette sul mercato titoli obbligazionari per miliardi di dollari, che vengono dichiarati, pochi anni dopo, falsi e dunque non convertibili. Secondo il dipartimento del Tesoro americano, questi titoli furono stampati dalla Cia ed utilizzati per finanziare la resistenza al regime comunista che vigeva in Cina durante gli anni ’30, per poi andare smarriti. In realtà la maggior parte di essi furono messi in circolazione, e stupirà sapere che i cd. collaterali ancora oggi circolano nelle Security ufficiali delle Banche d’affari e nelle piazze finanziarie. Perché dunque titoli obbligazionari, dichiarati da fonti ufficiali come non validi, circolano liberamente? Qual è la loro funzione? […] [ Etleboro ]
allDavidDuke

Bankestein Spa. FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l’impero delle Banche d’affari — . Gli addetti ai lavori sanno benissimo come funzionano tali meccanismi ma nessuno può ammettere che collaterali da miliardi dollari sono assolutamente falsi, in quanto si rischia di far crollare l’intero sistema che tiene a galla grandi società e le stesse Banche. La sterminata rete di brokers che asseconda questo sistema finanziario occulto, continuano a raccogliere capitali truffando i piccoli risparmiatori, non rendendosi conto di essere usati dalle grandi Banche che lucrano sulla rovina delle persone e di nascondono continuamente dietro un No Comment. Questo atteggiamento è scontato, perché se dovessero accettare un serio confronto ne uscirebbero rovinati e finalmente si comincerebbero a capire molte cose. [ Etleboro ]
allDavidDuke

Bankestein Spa. FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l’impero delle Banche d’affari — . Il caso Ubs-Podgorika Bank ne è l’esempio più lampante, in quanto la Ubs, interrogata sull’esistenza di verbali e interrogatori presso i tribunali svizzeri su un suo coinvolgimento in operazioni di riciclaggio di denaro, dichiara che “non si esprime su rumors o speculazioni”. Se una banca si permette di dire che gli atti di un tribunale sono semplici speculazioni, sta a significare che sono sempre le Banche a dettare i tempi e le condizioni al sistema giudiziario svizzero. In realtà vi sono dei fatti incontrovertibili alla base, vi sono delle operazioni realizzate con la Podgorika Bank, la principale banca del Montenegro, durante le sanzioni finanziarie ; vi sono rapporti intrattenuti con la Banca Riggs, indagata e condannata per riciclaggio di danaro nel Stati Uniti. [ Etleboro ]
allDavidDuke

Bankestein Spa. FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l’impero delle Banche d’affari — . Inoltre, molte procure internazionali accusano da anni l’Ex Premier del Montenegro, Milo Djukanovic per associazione mafiosa finalizzata al traffico di sigarette, avendo provocato alla Comunità Europea un danno di oltre 10.000.000 di euro, e per contro la Ubs afferma che questi rappresentano solo dei rumors. Si scoprirà così come i massoni in questi anni hanno truffato migliaia di imprese, raccattando faccendieri e imprese fallimentari come prestanome dei loro sporchi traffici. I colpevoli tuttavia, siamo sempre noi stessi, in quanto assecondiamo un sistema mediatico che copre l’alta finanza, e un sistema giudiziario corrotto. [ Etleboro ]
allDavidDuke

La Federal Reserve non risponde sui collaterali falsi. La pubblicazione dei titoli collaterali alla base di miliardarie speculazioni e truffe in borsa non ha avuto ancora alcuna risposta da parte delle Autorità finanziarie che sono state ripetutamente contattate per fornire chiarimenti sulla loro veridicità. In particolare, aspettiamo da oltre un mese una presa di posizione precisa e trasparente da parte della Federal Reserve Bank che deve spiegare come mai sul mercato finanziario circolano dei collaterali denominati per miliardi di dollari, con data di emissione risalente al 1934 a firma del Ministero del Tesoro Americano. Nonostante la Federal Reserve e il Dipartimento del Tesoro abbiano segnalato dei titoli platealmente falsi, con errori grossolani ed evidenti, non risponde alle ripetute sollecitazione di fornire una smentita ufficiale dell’autenticità di collaterali non contenuti nella “lista nera” del Tesoro Americano e di origine misteriosa.
allDavidDuke

08/16/2013 [la verità dietro, tutte le menzogne occidentali: Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. ] EGYPT – ISLAM [ In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
allDavidDuke

08/16/2013 [la verità dietro, tutte le menzogne occidentali: Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. ] EGYPT – ISLAM [ Cairo (AsiaNews) – Thousands of Egyptian Islamists defied a state of emergency today and tried to reach Ramses Square, after a call for a “Day of Rage” was made. Protesters and police clashed, shots were fired from both sides. Dozens of protesters and police have died, at least ten in Cairo, eight in Damietta and four in Ismailia.Egyptian soldiers have received orders to shoot if government buildings come under attack. In fact, all the deaths occurred when protesters tried to storm police stations.
allDavidDuke

08/16/2013 [la verità dietro, tutte le menzogne occidentali: Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. ] EGYPT – ISLAM [ A few thousand people took to the streets in protest in the capital; some 10,000 did the same in Alexandria; far fewer people are out compared to just a few days ago, observers noted, as divisions with the Muslim Brotherhood appear over the violence and how to proceed now on. Within the organisation, some groups would like to talk with the new government; others are opposed to the confrontation. Some are instead bent on continuing with protests and clashes until ousted President Mohamed Morsi is re-installed.
allDavidDuke

08/16/2013 [la verità dietro, tutte le menzogne occidentali: Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. ] EGYPT – ISLAM [ Until the late in afternoon, there were no attacks against churches and Christian homes, as was the case in recent days. Elsewhere, the Tamarod, the movement that led to Morsi’s fall, called on its members to take to the streets to defend government buildigns, churches and monasteries. Meaqnwhile, the international community seems confused. With Great Britain and Germany, France wants to discuss a common approach. On Thursday, the UN Security Council called on the parties to the conflict in Egypt to show restraint.
allDavidDuke

08/16/2013 [la verità dietro, tutte le menzogne occidentali: Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. ] EGYPT – ISLAM [ US President Barack Obama slammed the violence by the military of the last few days. He also cancelled joint military US-Egyptian exercises; however, re has not for now cancelled US aid to the Egyptian military. “Obama does not seem to understand the situation,” said Fr Rafic Greiche, a spokesman for the Egyptian Catholic Church. “In his speech, he did not mention the churches and Christian buildings the Muslim Brotherhood burnt. This must be said clearly. The Muslim Brotherhood are terrorists; they are linked to al Qaeda and Salafist groups. The Brotherhood’s history, since its foundation, is 85 years of blood.”
allDavidDuke

08/16/2013 [la verità dietro, tutte le menzogne occidentali: Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. ] EGYPT – ISLAM [ “The Brotherhood,” Fr Greiche noted, “engages in double talk. They talk to Western media about democracy and military coup; to Arabs they talk about their plans to build a state based on the Islamic religion, sharia, and a caliphate that incorporates other Arab nations. Either Obama does not understand what is happening, or he is an accomplice in this plan.” “Here in Egypt, there is no fighting between two groups. On the one hand, you have the people, Muslims, Christians and others; on the other, there is a small group of terrorists who use religion to get power.”
allDavidDuke

08/16/2013 SRI LANKA – UNITED STATES. Victims of violence, a Sri Lankan Catholic singing duo forgives attackers. Singers Rookantha and Chandraleka were subjected to a punitive raid by the President’s Security Division in 2000 because of their support for the main opposition party. The officers robbed them of jewels and other precious objects, and threatened to kill the family. After 13 years, the court convicted the perpetrators of the attack. 08/16/2013 INDIA. For Bishop Rodrigues, the light of faith helps build a good Indian society. by Mons. John Rodrigues. On the day India celebrates its independence, the bishop talks about Lumen Fidei. The encyclical reminds us that “faith becomes a light capable of illumining all our relationships in society” and “helps us build our societies in such a way that they can journey towards a future of hope.”
allDavidDuke

08/16/2013 LEBANON. Day of mourning after anti-Hizbollah attack in Beirut. So far, 22 people are confirmed dead and more than 300 wounded. After Lebanon’s president blames Israel, the government is more cautious. A previously unknown group, the Battalion of Ayesha, claims responsibility, slamming Hizbollah for its alliance with the Syrian regime. Criticism also falls on Iran and Saudi Arabia. 08/16/2013 INDONESIA Indonesians shocked by oil corruption scandal. Rudi Rubiandini, head of the SKK Migas special commission, pocketed nearly a million dollars in U.S. and Singapore currency. He is a popular lecturer and close to President Yudhoyono. Highest profile” case for anti-corruption commission, both for the personality and amount of money involved.
allDavidDuke

08/16/2013 NEPAL. Nepali government snatches the body of a Tibetan monk who set himself on fire. The act has been branded an attack on religious freedom, which is guaranteed by the laws of the country. However, Kathmandu does not want to displease its “good neighbour” Beijing. 08/16/2013 CHINA. Beijing: Fear of an “Egyptian Spring” leads to fresh arrests of activists. Talking over dinner about democracy and the rule of law has become a crime in the PRC. Li Huaping and Liu Jincai are among the 50 and more activists taken into custody in recent months. For China’s rulers, Russia in the 1990s and today’s Egypt are bad examples, not to follow. @Cina — no, amica mia, dietro alle primavere arabe, c’è l’imperialismo della Arabia Saudita.. non sono i diritti umani un problema
allDavidDuke

08/16/2013 TAIWAN. Taiwanese Catholics launch first children’s TV program on mime. For broadcast on public television in Taiwan, produced by Kuangchi Program Service. Yesterday, the feast of the Assumption, the blessing of Fr. Jerry, a priest and vice president KPS. He stresses the importance of educating children, which “will bear much fruit” in the future. The mimed stories talk about “love and acceptance.” 08/16/2013 VIETNAM – VATICAN. Archbishop Girelli to Vietnamese: Religious freedom, a right that every nation must respect. The non-resident representative of the Holy See has recently visited the Asian country, encountering different communities. He stressed the courage of the faithful, urging them to follow the example of Abraham “who believed in the love of God.” The enthusiasm of Catholics in meeting Pope Francis’s envoy.
allDavidDuke

08/16/2013 EGYPT – ISLAM Muslim Brotherhood calls for ‘Friday of Anger’ as Cairo death toll rises along with number of torched Christian buildings. Brotherhood members will converge from all the mosques to Ramses Square after Friday prayers. Anti-Morsi groups ready to defend Christian churches, shops and homes. Mosques full of corpses, like morgues. The condemnation of the international community.08/14/2013 EGYPT. Egypt, Muslim Brotherhood assaults 22 Christian churches. The attacks are connected to the evacuation of Islamist sit-ins by the police. At the moment there is no data about any deaths or injuries. Fr. Rafic Greiche, spokesperson of the Egyptian Catholic Church, spoke of at least seven Catholic churches attacked, and another fifteen Coptic Orthodox and Protestant churches
allDavidDuke

Egitto: spari ad Alessandria, CONTRO L’ESERCITO, MA, CI SONO, 40 morti . SOLTANTO, SE Carri armati, VESSERO APERTO IL fuoco su dimostranti? CI SAREBBERO STATI 4000 MORTI! 16 agosto, 21:53. Egitto: spari ad Alessandria, 40 morti (ANSA) – ALESSANDRIA, I carri armati hanno aperto il fuoco, sui dimostranti, ISLAMISTI TERRORISTI NAZISTI, CHE, NON VOGLIONO ANDARE A VOTARE, pro-Morsi, E PRO CALIFFATO MONDIALE, ad Alessandria: il bilancio è di almeno 40 morti. Lo riferiscono all’ANSA fonti della sicurezza egiziana. –ANSWER — GLI ISLAMISTI SONO, SOLTANTO, IPOCRITI, BUGIARDI, QUANDO FINGONO DI ESSERE DEMOCRATICI, PERCHÉ, L’ANIMA DELLA SHARIA È IL NAZISMO!
allDavidDuke

Amina ancora a seno nudo, contro islamici.. Foto costruita in studio, ma, si incrina fronte che la sostiene.. (ma, questo, non è un problema) 16 agosto, 20:28. Amina ancora a seno nudo contro islamici (ANSA) – TUNISI, 16 AGO – Amina Sboui, la giovane attivista tunisina di Femen, torna ad attaccare gli islamici, usando le sue armi tradizionali: una fotografia a seno nudo, in cui questa volta la scritta sul petto rivolta agli integralisti recita: ”Non abbiamo bisogno della vostra democrazia”. La foto è stata fatta in studio. Dopo la sua uscita di prigione sembra però incrinarsi il fronte di chi finora l’ha sostenuta a cominciare dalla blogger tunisina Lina Ben Mhenni, che ha marcato un allontanamento. — ANSWER — (ma, questo, non è un problema) Unius REI è con lei!
allDavidDuke

Egitto: pro-Morsi incendiano, altre, due chiese. In governatorato Minya,considerato roccaforte Fratelli musulmani. 16 agosto, 20:14. Egitto: pro-Morsi incendiano, tre due chiese (sono circa 60 chiese bruciate) – MALLAWI (EGITTO), 16 AGO – I manifestanti pro-Morsi hanno assediato e dato alle fiamme una chiesa cattolica a Mallawi, nel governatorato di Minya – considerato una roccaforte dei Fratelli musulmani -, circa 400 km a sud del Cairo. Incendiata anche la chiesa anglicana della città. Lo riferiscono fonti della sicurezza. –ANSWER — Questo è un crimine ideologico, che nasce dalla Sharia, il progetto nazista imperialistico, per asservire e sottomettere, tutto il genere umano, nel Califfato mondiale.. ecco perché, bisogna dichirare guerra alla Arabia Saudita.
allDavidDuke

Torino. [islamici nazisti intoccabili, perché in Italia hanno il diritto di aggredire a morte un cristiano] Un cristiano viene aggredito a colpi di catena da 10 islamici. Perchè nessuno ha gridato allo scandalo?[] di Andrea Moretti, 04/08/2013 19:10:54. Torino. Un cristiano viene aggredito a colpi di catena da islamici. Perchè nessuno ha gridato allo scandalo? (RISCOSSA CRISTIANA – su Azer Sherif) – Ciò che è accaduto il 17 luglio scorso a Torino è di una gravità eccezionale. Però non abbiamo visto espressioni di sdegno, fiaccolate, dichiarazioni roboanti dai difensori full-time della libertà e dell’integrazione. La signora Kyenge, la stessa che vuole educare tutta l’Italia, non ha speso una parola — delle troppe che dice — in questa occasione. Napolitano non ha condannato l’imbarbarimento. Eccetera eccetera eccetera.
allDavidDuke

Torino. [islamici nazisti intoccabili, perché in Italia hanno il diritto di aggredire a morte un cristiano] Un cristiano viene aggredito a colpi di catena da 10 islamici. Perchè nessuno ha gridato allo scandalo?[] La buona stampa ha dato poca rilevanza al fattaccio. Sì, ne ha parlato, ma molto en passant, come di uno dei tanti fatti che accadono. Uno più, uno meno… Cosa è accaduto? Molto semplice: Sherif Azer, torinese, cristiano copto, cittadino italiano, è stato aggredito da una decina di islamici che lo hanno colpito alla testa con una catena perché poco prima lui aveva “osato” dire che non osservava il Ramadan perché è cristiano, come del resto testimoniato dalla croce che porta al collo. Da questa terribile e gravissima dichiarazione, ecco scattare la spedizione punitiva. I vigliacchi agiscono sempre in tanti contro un uomo solo.
allDavidDuke

Torino. [islamici nazisti intoccabili, perché in Italia hanno il diritto di aggredire a morte un cristiano] Un cristiano viene aggredito a colpi di catena da 10 islamici. Perchè nessuno ha gridato allo scandalo?[] Prima gli inquisitori, e già sono quattro: ottenuta la risposta, ecco che intervengono i punitori: in dieci contro uno, e colpiscono alla testa Sherif Azer con una catena. Questi fa l’unica cosa sensata che possa fare un uomo solo aggredito da una massa di belve: scappa. “Noi ti ammazziamo, cristiano di m….” gridano i delinquenti. Azer salva la pelle e al pronto soccorso viene medicato per le lesioni subite. L’intervento della Polizia purtroppo non porta all’arresto di nessuno degli aggressori. Sherif Azer, cittadino italiano, cristiano, ha rischiato di essere ammazzato perché ha dichiarato di essere cristiano.
allDavidDuke

Torino. [islamici nazisti intoccabili, perché in Italia hanno il diritto di aggredire a morte un cristiano] Un cristiano viene aggredito a colpi di catena da 10 islamici. Perchè nessuno ha gridato allo scandalo?[] Del resto, è già conosciuto per il suo impegno politico e religioso, è già un “segnalato speciale”, nel mirino della pacifica e tollerante comunità islamica che in alcune zone della capitale piemontese esercita un notevole dominio. Abbiamo atteso, invano, di leggere parole vibranti di sdegno dalle solite ciarliere persone che fremono per la difesa dei diritti di omosessuali, transessuali, immigrati clandestini, fuorilegge in genere, tossicomani e via elencando. Niente da fare. Che il sig. Sherif Azer si tenga le sue botte. In fondo, se le è cercate, con la sua testardaggine nel voler difendere la sua libertà di professare la sua fede religiosa.
allDavidDuke

839, SATANISMO IDEOLOGICO, SPA, FMi, DATAGATE, Spaultima modifica: 2013-08-28T11:34:53+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo