245 metafisica del regno

World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life – private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.

Download the World Watch List now >>

In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.

The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.

Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Frequently asked questions >>

Click countries below to view profiles of the top 10

North Korea
Saudi Arabia
Afghanistan
Iraq
Somalia
Maldives
Mali
Iran
Yemen
Eritrea

See More Country Profiles

5/12[metafisica del regno] Laura Pierino (32 anni) detta dei miracoli è missionaria in Mozambico dall’età di 22 anni, dice: ho sentito lo sguardo degli ultimi, trasformarsi in un grido silenzioso, il grido di chi neppure sa cosa è il diritto alla vita, perché i vivi sono gli altri. Laura ha insegnato, poi a PEMBA ha fondato:1. una casa di accoglienza per centinaia di meninos de rua, 2. un lebbrosario a Lombaréné (di Xirico). Laura Pierino attualmente sta costruendo un centro di alfabetizzazione per donne e una casa di accoglienza per ragazze madri. Laura dice: più la mia vita diventa un dono, più scopro il senso pieno della mia esistenza. Il segreto della potenza per ogni uomo è dato dalla sua consacrazione, cioè dalla sua posizione (è una distanza misurabile nella sala del Trono) nei confronti di Dio, non come religione o moralismo (solo i cristiani possono prendere con il corpo celeste, una posizione fisica nella stanza del trono di Dio).

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

6/12[metafisica del regno] Pertanto, se non siamo dedicati a Dio, non abbiamo una relazione con lui e cadremo nella ideologia religiosa, così la consacrazione risulta disattivata. Perché il ruolo che tu puoi avere in una istituzione religiosa, non è in relazione necessariamente, al tuo essere nuova creatura. Come Gesù che 1978 anni fa, ha preso la sua posizione sul trono stando alla destra del Padre. Così anche tu sei chiamato in fede(fantasia) a prendere la tua posizione nella sala del Trono di Dio. Dio non è rassegnato al fatto che Satana ha rubato il regno ad Adamo (a te). Perché per Dio Satana è sempre un abusivo, allora, dice di ogni uomo: “egli edificherà una casa (Tempio interno=anima. ed esterno a Gerusalemem) al mio nome e io renderò stabile per sempre il trono del suo regno”. 2 Samuele 7,13, e come Cristo è seduto sul suo trono, così di ogni uomo si deve dire: lui è un uomo secondo il cuore di Dio 1 Samuele13,14.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

7/12[metafisica del regno] Così con il nostro corpo celeste noi siamo sudditi del Regno di Dio e con il corpo terrestre siamo Ambasciatori di Dio su questo Pianeta, con enormi diritti e poteri soprannaturali. Così, noi abbiamo il dovere politico di recuperare quel Regno che è nostro, perché Dio a noi lo ha dato. Ci è stato rubato? Ora, il ladro dovrà pagare sette volte e se resiste sarà ucciso. Infatti dice JHWH: Io gli sarò Padre, ed egli mi sarà figlio 2 Samuele 7,14. così come cristiani, Dio per noi è Re dei re (che siamo noi) è Signore dei signori (che siamo noi) poiché, siamo in Cristo partecipi della sua natura divina. Il metafisico, ha la verità nel suo cuore, perché anni di amore e dolore identificano lui con la stessa verità, lui stesso è diventato verità incarnata. Il metafisico, è una fonte inesauribile di conoscenza. Qualsiasi cosa vedrà o leggerà, lui vedrà chiaramente la proporzione della verità in esso contenuta.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

8/12[metafisica del regno] Infatti la metafisica è la più grande dilatazione evolutiva della natura umana e il desiderio di Dio per ogni uomo. La metafisica impedisce il plagio e l’asservimento a potenze che sono occulte e cercano di imprigionare la coscienza. La metafisica come è in lorenzojhwh, rimane sempre rigorosamente razione e quindi non può alienare mai dalle proprie responsabilità politiche. È il trionfo della regalità: lucidità, laicità, coerenza, compassione e si oppone ad ogni degradazione: corruzione, ipocrisia, finzione, egoismo, ideologia. perché non ha paura della morte. Isaia 9,5 sostenne la speranza annunciando la venuta di un Messia, un re liberatore della stirpe di Davide, ma la attesa inutile a portato il popolo eletto a diventare ossa secche così non solo gli ebrei, ma tutto il mondo ha perso la fede, pochi sono rimasti religiosi e rarissimi sono gli uomini di fede come me.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

9/12[metafisica del regno] ora dovete accontentarvi di me, non esiste di meglio. perché il Messia, quello vero, verrà per il giudizio universale tra 300 anni circa. Il nostro mondo è ferito da terribili ingiustizie, intollerabili per la dignità umana. Consapevolezza, interdipendenza, solidarietà dovranno caratterizzare i rapporti tra i popoli e i gruppi. Una nuova metafisica: umanistica e personalistica, una nuova idea di progresso dovrà servire le autentiche esigenze di tutti gli uomini di questo pianeta. La terra non dovrà più essere saccheggiata, da pochi privilegiati ladri, assassini, satanisti, massoni e illuminati che gestiscono tutto il potere e tutto il denaro. Questi, criminali istituzionali, dipendono tutti da poche famiglie di banchieri ebrei, che sono al vertice di una piramide (torre di Babele).

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

10/12[metafisica del regno] Loro hanno il monopolio di vendere il denaro in tutto il mondo (NWO) o signoraggio bancario, che è il più grande crimine della storia del genere umano, tanto che è impossibile parlare di signoraggio. Questi banchieri hanno la stessa storia del Talmud e dei farisei, sono nati nel satanismo babilonese del 1600 a.C., dal dio Marduk assetato di sangue umano e dal mito di Atra-Hasis che dice: quando gli dei, alla maniera degli uomini, sopportavano il lavoro e subivano la fatica, la fatica degli dei era grande, pesante il loro lavoro, immenso il loro sconforto… gli dei si lamentavano e allora si decise di creare l’uomo.. ecco perché ogni idolatria porta sfruttamento a terribile schiavitù come possiamo osservare nei satanisti, ecc… Mentre Dio, in Genesi, crea l’uomo in modo disinteressato e lo costituisce signore della sua creazione.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

11/12[metafisica del regno] Ma, noi sappiamo come Adamo cederà a Satana la sua signoria e il suo dominio, perdendo il diritto di abitare nel paradiso terrestre e cadendo su una terra maledetta. Purtroppo, gli uomini non sanno avere fede e si lasciano facilmente ingannare dalle menzogne di satana. Ma nel deserto Satana (banchiere ebreo = illuminato) rivendicherà il suo furto di quella proprietà che apparteneva all’uomo Adamo, perché sapeva bene che Gesù era venuto per liberare i prigionieri e restituire la sovranità regale ad ogni uomo. Satana disse: ti darò tutta la potenza e la gloria di questi regni, perché essa mi è stata data(da Adamo) e io la do a chi voglio Lc 4,6. come in effetti la ha data ai potenti di questo mondo. lol, ma Gesù, come lorenzojhwh, non poteva essere ingannato, così Gesù ha sconfitto Satana definitivamente sulla croce e ha rivestito l’uomo della sua stessa autorità. Per questa autorità lorenzojhwh minaccia voi: uomini di satana.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

12/12[metafisica del regno]Agli illuminati: nel nome di Gesù, io ordino a voi, di restituire a lorenzojhwh, quella sovranità che voi avete rubato ai popoli. Arrendetevi a me e vivrete. in pace e sicurezza o vergogna, disonore, malattie, disastri familiari su di voi e sui vostri complici, su Berlusconi, su tutti i politici e su tutti i vostri collaboratori. Voi vedrete impotenti la distruzione dei vostri figli, li avete messi al mondo per portarli all’inferno? La mano di Dio è già pesante su di voi, ma il peso si andrà accrescendo perché sappiate quanto siete maledetti e quale è il destino che vi aspetta. Ma, noi, servitori e figli di Dio, non abbiamo nessun motivo di essere tristi, perché siamo stati amati in maniera così totale da Dio, che ha fatto pagare tutto il nostro debito, al vero agnello innocente su quella ruvida croce. Alleluia. Che aspettate a venire da me? Non sarete maltrattati e neanche respinti, perché volete morire?

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

Scientism is a concept of criminal science, transformed into a religion. the ideological evolutionism is a crime against science and peoples, because the skeletons of nephillim, trees prehistoric “polistrate Fossil” vertically through all the alleged ages of our planet (are demonstrated flood uniersale), manufactured refined metallurgical: in coal etc. … as are Satanists they who have taken control of the people?

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

13/feb/10 ranyarkan Messaggio:السلام على من اتبع الهدى -ANSWER-AMEN ALLELUIA. ♰ السلام يكون مع أولئك الذين لديهم قلب نقي “or men learn to love each other or perish all together “Raoul Follereau // “o gli uomini impareranno ad amarsi o periranno tutti insieme” Raoul Follereau

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

metaphysics is atheist. that is only rational. But strikes relativism and subjectivism because from a universal: 1*. not lie = truth; 2*. DO NOT EVIL = Justice; if these two axions are universal: they are also the philosophical demonstration of the existence of God. al presuntuoso “Lex8919” —AMEN ALLELUIA. ♰ I am not religious, and your head is full of demons if you do not understand a speech so elementary. Relativism says that there is no God because there can be no, a truth in common, among men. or even for yourself, from the moment in your life you’ll change your opinions and beliefs, many times. But, the concept of truth, is objective and universal when he says: “Do not lie” because this is a universal morality. This demonstration, that the finding of a truth in common among men (all condemn the lie) is the evidence – philosophical demonstration of the existence of God

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

la metafisica è atea. cioè solamente razionale. però abbatte il relativismo e il soggettivismo perché parte da un universale: 1. non mentire = VERITÀ. 2. NON FARE IL MALE = giustizia; questi due assioni se sono universali: essi sono anche, la dimostrazione filosofica della esistenza di Dio. al presuntuoso “Lex8919” —AMEN ALLELUIA. ♰ io non sono religioso e la tua testa e piena di demoni se tu non comprendi un discorso così elementare. il relativismo dice che non esiste Dio, perché non può esistere una verità in comune tra gli uomini. e neanche per te stesso, dal momento in cui, nella tua esistenza tu cambierai pareri e convinzioni, molte volte. Ma, il concetto di verità è oggettivo ed universale quando dice: “non mentire” perché questo è un universale morale. Questa dimostrazione, ovvero la constatazione di una verità in comune tra gli uomini (tutti condannano la menzogna) è la prova – dimostrazione filosofica della esistenza di Dio.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

12/feb/10 DjRew1995″ question: do you believe you have to do good works to go to heaven? -ANSWER-AMEN ALLELUIA. ♰ Paradise (place of angels and servants) I gladly leave to the men and all good people. I am already sitting with my heavenly body permanently on the throne of God, this declares the Word of God, this was revealed to me. In the resurrection of Jesus (is) Christ: Heaven was provided free. Good works are consistent, but not essential. For Christians, biblical fundamentalists like me, there’s an opinion, or even death, never. The Christian religion, however, if they do not suffer much with love and faith, should rise from purgatory awaiting the resurrection.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

12/feb/10 DjRew1995″ question: do you believe you have to do good works to go to heaven? -ANSWER-AMEN ALLELUIA. ♰ il Paradiso(luogo di angeli e servi) io lo lascio volentieri ai religiosi e a tutte le persone buone. Io sono già seduto permanentemente con il mio corpo celeste sul trono di Dio, questo dichiara la Parola di Dio, questo mi è stato rivelato. Nella risurrezione di Gesù (è) Cristo: il Paradiso è stato garantito gratis. Le opere buone, sono coerenti, ma non sono indispensabili. Per i cristiani biblici fondamentalisti come me, non c’è un giudizio, e neanche una morte, mai. I cristiani religiosi, invece, se non soffrono molto con amore e fede, dovranno passare dal purgatorio in attesa della risurrezione.

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

my brother, your grandparents and your parents are Jewish converts to Christianity. But this is the truth: “Every Christian is and remains always a jew because there has been a perfect identification with the Messiah Jesus who is of the house David, in the tribe of Judah and if for us Christians the Jewish temple is not required on the theological level, it is essential in political, because it is the single response of all honest men of planet against Satanism born in Babylon with the Talmud and its NWO. if we do not build the temple? we will go all to the nuclear war!//i tuoi genitori sono ebrei convertiti al cristianesimo. Ma questa è la verità: “ogni cristiano rimane sempre un ebreo”per noi cristiani il tempio ebraico è indispensabile sul piano politico, perché è la sola risposta di tutti gli uomini onesti del pianeta a quel satanismo nato a Babilonia con il talmud e al suo NWO. se noi non costruiremo il tempio? noi andremo alla tutti alla guerra nucleare!

lorenzojhwh

Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

[metaphysical] nothing in Lawrence is excellent! he is a little man, normal.You can not have an understanding of love for him? He will love of understand for you! is written:”mercy is beyond all legal proceedings”. Who comes to me with humility? I will not cast. Even those who were “enlightened” ones, will have a home in Israel. lorenzojhwh is ready to weep with you. God told me recently:”The fault is not of man, the fault is just of the devil”. I said:”Lord, I do not understand this, but if you say so, I believe”. So, we all have a great need of: cry, cry, cry, asking God’s forgiveness and of men. Only because of its unique position in the history of mankind, This little man is lorenzojhwh is the metaphysical principle is the brother of all, is the demonstration of justice and universal truths. If another man would have been more important to him? That he would be God! Whether we will have nuclear war? Humanity will begin with the Pygmies of new!

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

كويتي بحق ! كيفه حالك انا احترم كلامك وانت عالم ولك دراسات احترم جهودك في الهجوم علي الاشرار وفضحهم الشر يضهر ولا يخفيه شيئ مهما مرت الازمنه سينكشف وان كان مخفي وشكرا لك كل رساله ترسلها لها اهميه لانها نتائج دراسه وعلم مرحبا الفليم جميل يحكي عن انبياء اسرائيل ولحظة النجاه من فرعون الظالم لحظه عندما ينشق البحر ويعبر شعب اسرائيل لحظه عظيمه الوقت توقف عندها لتكون في ذهن كل شخص في شعب اسرائيل وختاما بالاسد الذي يرمز للاسرائيل ويرمز للانبياء ومنهم عيسي الملك نحن المسلمون نعظم الانبياء كلهم ونحبهم شكرا رسالة تعليق علي الفيديوا الجميل

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

Re: In the name of Jesus: I will bless China–AMEN ALLELUIA. ♰ Pacovl8 SAID: “bless all humans not all governments ;)” -ANSWER-AMEN ALLELUIA. ♰ wonderful brother. is written: “pray for your authority and you remain obedient to them.” Since China has realized that Christianity is not a threat to the government, finally, they did finish, those terrible suffering, unnecessary. // splendido fratello. è scritto: “pregate per le vostre autorità e rimanete a loro ubbidienti”. Poiché, la Cina ha capito che, il cristianesimo non rappresenta, una minaccia per il governo, finalmente, loro hanno fatto finire, quelle atroci sofferenze, inutili.

ShalomGerusalemme

Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

technology of “flying saucers” is very simple it uses the Earth’s magnetic field but because of its weakening discs can not be burdened: not based on combustion, were well suited to fly under water and in higher layers of the atmosphere. Those of the Russians come to a diameter of 30 meters, but those of the U.S. are rounder. The design of extraterrestrials, instead, is to control minds using even the occult.. aliens are humans genetically modified. // la tecnologia dei “dischi volanti” è molto semplice, essa sfrutta il campo magnetico terrestre ma a motivo del suo dell’indebolimento, i dischi non possono essere appesantiti: non essendo basati sulla combustione, sono molto adatti a volare sotto l’acqua e negli strati più alti dell’atmosfera. Quelli dei russi arrivano a un diametro di 30 metri, ma quelli degli U.S. sono più rotondi. Il progetto degli extraterrestri, invece, è per il controllo mentale usando anche l’occulto. gli alieni sono umani modificati geneticamente

lorenzojhwh

Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

2/2[welcome in a hell nuclear:sinners] because it is indispensable the world war 3°? *1. is necessary to assign him the responsibility for the destruction of the fund: Money-IMF (like Bin Lan, for 11-09) *2. is necessary to reduce pollution and conserve the planet’s resources, which are low, with the reducing to 500 million of human race. *3. to complete definitely the NWO. Finally, we will see thousands “flown discs” combat: which they have in their underground bases. A Ustica struck a plane of the line, because he had been witness to …// perché è indispensabile la guerra mondiale? *1. è necessario attribuire a lui, la responsabilità della distruzione del fondo: monetario: FMI (come Bin Lan, per 11-09) *2. è necessario ridurre inquinamento e preservare le risorse del pianeta, che sono in esaurimento, riducendo a 500 milioni il genere umano. *3. completare, definitivamente il NWO. finalmente, vedremo combattere migliaia di: “dischi volati”,

lorenzojhwh

Shalom Gerusalemme AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

[welcome in a hell nuclear:sinners]in millions, will die of fright.*1°goal = collapses the IMF.*2°goal=reduce drastically the human race=if the Chinese are wrong, will the U.S. to strike their own city like a11-09. U.S. they seek to defend, only the strategic objectives: intercepting intercontinental, with laser beams of their satellites. the attack will be carried by submarines, which if are intercepted are to detonated: detonate raising waves of 200 meters. will die, more people to hunger for lack of bank notes (money):that not for the war. satanist, politicians, Masons, judges, lawyers, journalists, notaries. industrial managers and especially Jews: will be executed: executed brutally, together with their children, by an angry mob

humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3— AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

LE INQUIETANTI CONTRADDIZIONI PRESENTI NEL CORANO

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

Questo Corano not: può essere forgiato da: altri that: Allah! (Sura: 10:37).

Se il Corano provenisse da: altri that: da: Allah, vi avrebbero trovate molte contraddizioni (Sura: 4:82).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

LISTa: of: ALCUNE DISCREPANZE of the: CORANO RISPETTO ALLa: BIBBIA

La: CREAZIONE: IN QUANTI GIORNI?

Il Corano afferma: that: the: creazione is: avvenuta: in 8 giorni (Sura: 41:9-12), mentre altrove afferma: that: is: avvenuta: in 6 giorni (Sura: 7:51,54; 25:59; 10:3).

Nella: Genesi si legge that: Dio creò ogni cosa: in 6 giorni (Genesi 1:3; Esodo 20:11).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

NOÈ: DUE O TRE FIGLI?

Il Corano afferma: that: uno dei figli of: Noè si rifiutò of: entrare nell’arca: and: morì con i miscredenti (Sura: 11:42-43).

Secondo the: Bibbia: tutti i tre figli of: Noè entrarono nell’arca: and: si salvarono dal diluvio (Genesi 7:1,7,13).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ERRORI RIGUARDO AD ABRAMO

Il Corano afferma: that: il padre of: Abramo sarebbe Azar (Sura: 6:74), mentre the: Bibbia: attesta: that: suo padre si chamava: Terah (Genesi 11:26).

Il figlio that: Abramo era: pronto to: sacrificare not: era: Ismaele, anche se il Corano not: ne specifica: il nome (Sura: 37:100-112). Solo the: Bibbia: documenta: il nome of the: figlio in questione, Isacco (Genesi 22:2). (Nota: Come sanno tutti i musulmani, Abramo obbedì alla: Parola: of: Dio to: proposito of: cacciare Ismaele and: Agar, sua: madre, dal cospetto of: Isacco. Quel that: i musulmani ignorano is: che, oltre Ismaele, Abramo allontanò anche gli altri sei figli nati dalla: moglie of: nome Chetura).

Dopo the: morte of: Sara, Abramo ebbe un’altra: moglie of: nome Chetura: and: not: solo Sara: come suggerisce il Corano indirettamente (Genesi 25:1; Sura: 11:71-72; 51:24).

Abramo ebbe complessivamente otto figli (6 da: Chetura, più Ismaele ed Isacco), mentre il Corano sostiene solo due (Genesi 25:2; Sura: 14:39).

Abramo not: viveva, né adorava, nella: valle of the: Mecca, come afferma: il Corano (Sura: 14:37), ma, come rivela: the: Bibbia, in Ebron (Genesi 23:2; 35:27).

Abramo not: costruì the: Kaaba, benché questo sia: suggerito nel Corano (Sura: 2:125-127).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

Osservando le discrepanze sopra: menzionate fra: the: Bibbia: and: il Corano, in contrasto all’affermazione that: i musulmani volgono, dicendo that: il Corano confermi the: Sacra: Bibbia, noi dovremmo chiedere loro perché allora: le informazioni sono contrastanti fra: loro?

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ERRORI RIGUARDO to: GIUSEPPE

Il Corano afferma: that: il nome of: colui that: comprò Giuseppe, il figlio of: Giacobbe, fosse Aziz (Sura: 12:21, ecc.).

the: Bibbia: ci documenta: that: il suo nome era: Potifar (Genesi 37:96).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ERRORI RIGUARDO to: MOSÈ

Il Corano afferma: that: the: moglie of the: faraone adottò Mosè (Sura: 28:8,9).

the: Bibbia: dichiara: that: is: stata: the: figlia: of the: faraone to: farlo(Esodo 2:5).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ERRORI RIGUARDO to: GESU’

Nel Corano viene attribuito to: Gesù, appena: nato, il miracolo of: parlare da: adulto (Sura: 19:29, 30). the: Bibbia, in tutti i suoi racconti dell’infanzia: of: Gesù, not: attribuisce nessun miracolo to: Gesù, nessuno infatti prima: of: quello of the: matrimonio in Cana: (Giovanni 2:1-12).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ERRORI RIGUARDO to: MARIA

Riguardo to: Maria: il Corano not: riporta: fedelmente quanto trasmesso da: Dio nella: Bibbia.

Il padre of: Maria: not: era: Imram (Sura: 66:12).

Maria: not: partorì Gesù sotto un albero of: palme (Sura: 19:22) but: in una: stalla: (Luca: 2:20).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

CONFUSIONI of: NOMI

Il Corano suggerisce nomi diversi riguardo ai personaggi biblici come:

Golia: is: Gialut; Saulo is: Talut; Enoc is: Idris; Ezechiele is: Dhu’l-Khifl; Giovanni il Battista: is: Yahya; Giona: is: Yunus, Gesù is: Aisa… ed altri ancora.

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

EPOCHE CONFUSE and: SOVRAPPOSTE

Abramo not: fu buttato nel fuoco da: Nimrod come il Corano afferma: (Sura: 21:68,69; 9:69). Nimrod visse parecchi secoli prima: of: Abramo.

Il Corano afferma: that: Haman visse al tempo of: Mosè, lavorò per il faraone and: costruì the: torre of: Babele (Sure 28:38; 29:39; 40:23, 24,36-37). the: Bibbia: ci documenta: che, to: proposito of: Aman, questo visse in Persia: al servizio of the: re Assuero (Libro of: Ester 3:1-7).

the: crocifissione not: era: in uso al tempo of the: faraone come il Corano afferma: (Sura: 7:124).

Nel Corano viene riportato that: un samaritano contribuì alla: fabbricazione of the: vitello d’oro al tempo of: Mosè (Sura: 20:87,95). Come poteva: esistere un samaritano to: quell’epoca, dato that: the: Samaria: not: esistette fino al 722 a.C. circa?

WORRYING THE CONFLICT IN THESE QURAN

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

This Qur’an not: it can be forged: other that: Allah! (Qur’an: 10:37).

If the Qur’an came from: other that: by Allah, they would have found many contradictions (Qur’an: 4:82).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

List: of: SOME DIFFERENCES of the: Qur’an with respect to: BIBLE

The: CREATION: HOW MANY DAYS?

The Qur’an states: that: the: creation is: occurred: in 8 days (Sura: 41:9-12), while elsewhere says: that: is: complete: in 6 days (Sura: 7:51,54; 25: 59, 10:3).

In: Genesis we read that: God created all things: in six days (Genesis 1:3, Exodus 20:11).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

NOAH: TWO OR THREE CHILDREN?

The Qur’an says that: one of the sons of: Noah refused of: enter the ark: and he died with the unbelievers (Sura: 11:42-43).

According to the: Bible, all of three children: Noah entered the ark: and: were saved from the flood (Genesis 7:1,7,13).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM

The Qur’an states: that: the father of Abraham would Azar (Sura: 6:74), while the: Bible attests that: his father chamava: Terah (Genesis 11:26).

The son that: Abraham was: ready to: not sacrifice: it was Ishmael, though not the Koran: specifies the name (Sura: 37:100-112). Only the: Bible documents: the name of the: child concerned, Isaac (Genesis 22:2). (Note: As everyone knows Muslims, Abraham obeyed: Password: of God to: purpose of: hunting Ishmael and Hagar, his, mother, from the presence of: Isaac. That that: Muslims ignore is: that, in addition Ishmael, Abraham walked the other six children by: wife of name Keturah).

After the: death of Sara, Abraham had another: wife of name Keturah: and: not: only Sara: as suggested by the Qur’an indirectly (Genesis 25:1; Sura: 11:71-72, 51:24) .

Abraham had a total of eight children (6 from: Keturah, Ishmael and Isaac more), while the Qur’an is only two (Genesis 25:2; Sura: 14:39).

Abraham not: he lived, nor loved, in: Valley of the: Mecca, as says the Qur’an (Sura: 14:37), but, as revealed in: the: Bible, Hebron (Genesis 23:2, 35:27) .

Abraham not: he built the Kaaba, although this is: recommended in the Qur’an (Sura: 2:125-127).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

Looking at the above discrepancies: between mentioned: the: Bible: and: the Qur’an, in contrast to the assertion that: Muslims turn, saying that: the Qur’an confirms the: Sacred: The Bible, we should ask them why then: the information is conflicting: they?

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ABOUT ERRORS to: GIUSEPPE

The Qur’an states: that the name of: one that: bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura: 12:21, etc.)..

the: Bible shows us: that: his name was, Potiphar (Genesis 37:96).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ABOUT ERRORS to: MOSES

The Qur’an states: that: the: of the wife: Pharaoh adopted Moses (Sura: 28:8,9).

the: Bible declares: that: is: was: the: daughter of the: Pharaoh to: do (Exodus 2:5).

ABOUT ERRORS to: JESUS ​​’

In the Qur’an is attributed to Jesus, scarcely born, the miracle of: Talking to: adult (Sura: 19:29, 30). the: Bible in its infancy narratives: of Jesus, not: no miracle attributed to Jesus, for no one before: of: the one of the: wedding in Cana (John 2:1-12).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

ABOUT ERRORS to: MARIA

With regard to: Maria: the Koran not: reports: how faithfully transmitted by God in: Bible.

The father of: Mary: not: was: Imram (Qur’an: 66:12).

Maria: not: she gave birth to Jesus under a tree of: palm (Qur’an: 19:22) but: a: a manger (Luke 2:20).

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

CONFUSION of: NAMES

The Qur’an suggests different names about the biblical characters such as:

Goliath is: Gialut; Saul is: Talut; Enoch is: Idris; Ezekiel is: Dhu’l-Khifl, John the Baptist is: Yahya; Jonah is: Yunus, Jesus is: Aisa … and others.

AMEN ALLELUIA. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰.

Epochs and CONFUSED: OVERLAPPED

Abraham not: he was thrown into the fire by: Nimrod as the Qur’an states: (Sura: 21:68,69; 9:69). Nimrod lived many centuries before: of Abraham.

The Qur’an says that: Haman lived in the time of Moses, he worked for the pharaoh and: he built the: Tower of: Babel (suras 28:38; 29:39, 40:23, 24.36 to 37). the: Bible shows us: that, to: purpose of: Aman, that lived in Persia in the service of the: King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7).

the: not crucified: he was: in use at the time of the: Pharaoh as the Quran says: (Qur’an: 7:124).

In the Koran is shown that: a Samaritan contributed to: the manufacture of: golden calf at the time of Moses (Sura: 20:87,95). How could: be a Samaritan to: time, given that: the: Samaria: not: exist until 722 BC about?

World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life – private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.

Download the World Watch List now >>

In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.

The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.

Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Frequently asked questions >>

Click countries below to view profiles of the top 10

North Korea
Saudi Arabia
Afghanistan
Iraq
Somalia
Maldives
Mali
Iran
Yemen
Eritrea

245 metafisica del regnoultima modifica: 2013-08-04T15:23:35+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo